Notizie.it logo

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? La verità dell’ex tronista

Francesco Monte

Francesco Monte risponde alle accuse che da settimane infuriano contro di lui: la rabbia del tarantino contro i social media.

Francesco Monte ha deciso di mettere in tavola anche la sua verità. Dopo la fine della storia con Giulia Salemi il tenebroso tarantino era stato accusato di aver avuto diversi flirt prima ancora che la storia finisse e, in pratica, di aver tradito Giulia. Dopo aver reagito nella maniera che preferisce, cioè con il più totale silenzio, per Monte è arrivato il momento di spiegare le cose dal suo punto di vista.

Francesco Monte e Giulia Salemi

Di Francesco Monte le donne italiane hanno un’immagine assolutamente poco lusinghiera. Se prima infatti Francesco era visto come un fidanzato modello, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante il Grande Fratello VIP 2 e quindi meritevole di tutta la compassione del mondo, le cose con il tempo sono cambiate.

Oggi sembra infatti che Francesco Monte sia passato dalla parte del traditore che abbandona le donne dopo averle trattate male. La “metamorfosi” dell’immagine di Francesco è avvenuta durante la relazione con Giulia Salemi, che si innamorò di Francesco all’interno della casa del Grande Fratello VIP 3.

Inizialmente Francesco mostrò sentimenti altalenanti, avvicinandosi a Giulia per poi allontanarla con commenti offensivi sulla sua moralità e in generale sulla moralità delle “ragazze del nord”.

Usciti dalla casa però i due hanno cominciato una relazione che sembrava andare a gonfie vele, almeno fino all’improvviso annuncio della sua fine. Da quando si era diffusa ed era stata confermata la notizia della separazione, Francesco Monte non aveva fatto parola con la stampa, che ha cominciato a riversargli addosso ogni tipo di accusa.

La rabbiosa reazione di Francesco Monte

Se non ama parlare della sua vita privata, ma riesce a tollerare le intrusioni dei giornalisti e dei social, c’è una cosa che Francesco Monte non riesce a tollerare minimamente: le accuse infondate.

Io ho smentito tutto! Tutti i flirt che mi sono stati attribuiti in trenta giorni ma soprattutto la voce del tradimento. Vorrei fosse chiaro, non ho mai e poi mai tradito Giulia! […] I social ormai sono una zona franca in cui ognuno fa e dice quello che vuole. D’altronde, nel mondo dello spettacolo si sa da una vita: il novanta per cento delle cose che escono sono finte, inventate, costruite.

La relazione con Isabella De Candia

Il gossip più recente in merito a Monte e alla sua ennesima storia d’amore è il flirt con la bellissima modella Isabella De Candia.I due, che erano già stati intravisti assieme, sono usciti allo scoperto sui social pochissimo tempo fa e proprio alla modella era stata imputata la fine della storia di Monte con Giulia Salemi.

Anche questo naturalmente ha fatto perdere la pazienza al diretto interessato, che ha commentato:

Tanta gente ha voluto ricamare sopra a queste situazioni, perché io uso il silenzio, ma non sempre funziona. E per questo ho deciso di dire la mia. Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non sono io, non fa per me. Sono una persona molto rispettosa, e se qualcuno vuole per forza immaginare che ci sono motivazioni assurde dietro la chiusura di una relazione, non sempre è così. E’ più esaltante, forse, immaginare storie oscure e strane, ma non è così. La vita è molto più semplice di come viene raccontata.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche