Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Monte e Giulia Salemi: primo incontro dopo la rottura

francesco monte

Primo incontro pubblico per l'ex gieffino Francesco Monte e la ex gieffina Giulia Salemi dopo essersi lasciati. L'occasione è stata una sfilata.

Che prima o poi Francesco Monte e Giulia Salemi si dovessero rivedere, era scontato. Solo questione di aspettare il momento giusto. In fondo i due ex gieffini che hanno fatto coppia fissa per un po’ fanno lo stesso lavoro. Vengono chiamati spesso da marchi ed eventi in comune e prima o poi il primo incontro dopo la rottura ci sarebbe dovuto essere. Così è stato e a dire il vero non è andato esattamente come i fans della coppia da reality avrebbero sognato.

Francesco Monte incontra Giulia Salemi

L’ex gieffino Francesco Monte ha partecipato in qualità di modello ad una sfilata sul Lago di Como. Con lui per l’evento del marchio di abbigliamento e accessori Guess anche altri volti noti. Primo tra tutti un altro ex gieffino, Stefano Sala, che ha partecipato con Monte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Se Sala è un modello abituato a sfilare, Monte no e infatti lo si è visto non particolarmente a suo agio in passerella, con qualche presa in giro sui social da parte di chi non lo apprezza come personaggio.

Ad ogni modo parte del suo essere così poco a proprio agio poteva essere causato da un’altra presenza che arriva sempre dalla casa del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi.

Anche la Salemi era tra i personaggi richiesti per l’evento Guess. Quando si firmano contratti di lavoro non c’è rottura di relazione sentimentale che tenga. Bisogna presentarsi, salvo pagare penali che spesso non sono assolutamente sostenibili. Ecco quindi che i due ex fidanzati sono apparsi per la prima volta nello stesso posto, allo stesso evento, dopo la fine della loro relazione. I fans della coppia che fu però non hanno visto avverarsi alcun sogno di gloria per quanto riguarda una seconda possibilità per i Fralemi.

Primo incontro senza conseguenze

Il primo incontro tra Francesco Monte e Giulia Salemi dopo che si sono lasciati c’è stato. Ma non ha avuto alcuna conseguenza. Nel bene e nel male. Chi si aspettava un ritorno di fiamma con abbraccio e baci è rimasto a bocca asciutta.

Così come chi avrebbe voluto vedere scattare subito la lite per via del presunto flirt del ragazzo con una spagnola prima e di quello con la presentatrice Diletta Leotta adesso. Tra l’altro se la Salemi poteva avere qualche somiglianza con un’altra ex famosa di Monte, Cecilia Rodriguez, la Leotta è proprio un tipo di donna dall’aspetto completamente diverso. Se il flirt fosse vero, dimostrerebbe anche con i fatti che l’ex gieffino ha proprio cambiato direzione in fatto di donne.

Ad ogni modo questo primo incontro della ex coppia c’è stato, ma non c’è stato. I due si sono ignorati. Nessuna foto insieme. Nemmeno nei video che sono comparsi sul web che riprendono l’evento i due sono stati visti vicini o in qualche modo nella stessa area della manifestazione. Evidentemente non c’è nessuna seconda possibilità per rivederli insieme come coppia e le cose tra i due non si sono ancora appianate.


© Riproduzione riservata
Leggi anche