Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "Non credete alle favole"

E’ bufera sul web a causa delle presunta relazione tra l’ex tronista e la sorella di Belen: i fan di Uomini e Donne e di Teresanna Pugliese offendono la neo coppia

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa al settimanale NuovoCecilia Rodriguez, protagonista in questi giorni del gossip spicciolo nostrano,  ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a lasciare il fidanzato Sebastian Perez Blanco:

E’ finita come finiscono le altre storie d’amore.

La distanza e la diversa maniera di vedere e affrontare le cose. E’ vero ero molto legata a lui. E’ stato un grande amore ma la vita va così, niente dura per sempre“.

Una storia archiviata in fretta, stando al bacio con Francesco Monte che ha fatto il giro del web scatenando le ire dei fan di Uomini e Donne.

Una serie di insulti e commenti offensivi ai danni dell’ex tronista e della non meglio classificabile Cecilia, che ha spinto Monte a scrivere:

Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno, si tratta della mia vita, della mia persona, non certo della vostra“.

Nella discussione è intervenuto anche il fratello di Francesco, Stefano, lasciando intendere che nulla c’è tra i due ragazzi:

Sono io che cancello i commenti perché siete ridicole per tutte le cose che scrivete… Non mi sono mai permesso di commentare ma penso che ora state esagerando. Purtroppo nessuno di voi conosce la verità. Nessuno di noi sa (a differenza di noi familiari) come realmente stanno le cose. Io personalmente vi dò un consiglio: non credete alle favole.

Anche sulla pagine ufficiale di Teresanna Pugliese, ex prescelta sul trono di Maria De Filippi, gli amministratori hanno invitato i fan virtuali alla calma:

Stiamo cancellando numerosi commenti e foto non ieerenti a Teresanna. Preghiamo tutti di non postare contenuti che non riguardano Teresanna altrimenti inizieremo a prendere provvedimenti! GRAZIE“.

La caciara del pettegolezzo…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Kim Kardashian shock: " Ho deciso, mangerò la mia placenta"

Belen e Stefano: intervista "sono cinquantamila volte più felice"

Leggi anche
Contents.media