Home » Attualità » Gossip » Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in Argentina news

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme in Argentina news

| ,

Continuano le vacanze di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Dopo la momentanea separazione natalizia Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono riabbracciati.

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver trascorso le festività insieme alla famiglia in Puglia è volato in Argentina.

L’incontro è naturalmente stato documentato a mezzo Instagram, dopo le foto della scampagnata “Into the wild” di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Mentre Francesco si gode il caldo sole Sud-Americano, l’ex fidanzata Teresanna ha deciso di rilassarsi in montagna. Qualche giorno fa, in merito alle dichiarazioni della Pugliese, Monte aveva dichiarato:

Non sono lo scarto di nessuno e quando la nostra storia è finita, ho pensato elegantemente di non parlare più di lei. Sono andato avanti e si vede“.

Stando al racconto del pugliese, quello con Cecilia è stato amore a prima vista:

Lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme“,

la versione è stata confermata anche dall’argentina:

Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti“.

Ma a quanti giuravano che Cecilia fosse incinta, Monte ha assicurato che non c’è nessuna gravidanza.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Gli anni spezzati miniserie Rai cast trama anticipazioni

Il Pantano Teatro Grassi Piccolo Teatro Renato Sarti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.