Francesco Monte denuncia Giulia Salemi: “Arriveranno sorpresine”

Francesco Monte denuncia Giulia Salemi? Le sue dichiarazioni sono molto chiare.

Francesco Monte è intervenuto nella trasmissione radiofonica Non succederà più e ha rivelato che è pronto ad intraprendere una battaglia legale contro quanti parlano male di lui al GF Vip. Ovviamente, il riferimento è a Giulia Salemi: per quale motivo il ragazzo vorrebbe far partire una denuncia?

Francesco Monte denuncia Giulia Salemi?

Intervenuto nella trasmissione radiofonica Non succederà più, Francesco Monte si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. Il ragazzo, dietro domanda della conduttrice, ha ammesso che non guarda il GF Vip.

Peccando un po’ di presunzione, ha dichiarato che dalla sua partecipazione al reality più spiato d’Italia è successo tanto altro. Il riferimento è a Tale e Quale Show, dove ha dimostrato di avere una bella voce. In merito al programma condotto da Alfonso Signorini, però, ha rivelato di essere pronto a denunciare quanti parlano male di lui. Ha esclamato:

“No, non sto vedendo il Grande Fratello Vip e possiamo anche parlare di altro. Direi che siamo andati avanti, è successo molto altro. Ovvio che so chi c’è dentro la casa, ma non lo guardo davvero, sono impegnato a fare altro. C’è qualcuno che parla di me? Ormai è risaputo che tutti parlano di me. Poi però si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente. Non è una metafora, è un dato di fatto”.

Monte è apparso infastidito, ma la domanda sorge spontanea: perché rinnegare il passato? D’altronde la sua popolarità è legata proprio a programmi di questo genere. Come se non bastasse, l’eventuale denuncia sarebbe rivolta all’ex fidanzata Giulia Salemi. Quest’ultima, però, non ha mai fatto il nome di Francesco. L’influencer persiana si è limitata a fare una confessione intima e ha sottolineato di voler vivere un GF Vip diverso rispetto a quello che ha condiviso con Monte. Cosa c’è di male? Lo scopriremo con il tempo, quando e se queste “lettere degli avvocati” partiranno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez a Milano consegna soldi a un rider: il gesto di generosità

Luciana Littizzetto provoca Wanda Nara: “A ogni azione, una reazione”

Leggi anche
Contents.media