Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Monte contro tutti: “Siamo persone reali come voi”

francesco monte

Francesco Monte, dopo la fine della sua relazione con Giulia Salemi, è stato attaccato sui social: la sua replica è al vetriolo

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno annunciato la fine della loro relazione già da qualche giorno, ma le polemiche sembrano non arrestarsi. Quello che è finito al centro della bufera è l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato accusato anche di aver tradito l’influencer italo-persiana. Il bel tarantino, stanco di sentirsi attaccato si è sfogato sui social.

Francesco Monte contro tutti

La storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi non ha mai convinto più di tanto. Fin dall’inizio, avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i Fralemi non hanno riscosso molte simpatie, o meglio è stato il ragazzo tarantino che non è riuscito a conquistare molti fan. Non perché sia un cattivo ragazzo, sia chiaro, semplicemente perché il suo interesse per la bella Giulia non è mai risultato sincero. Nonostante tutto, i due, usciti dal reality più spiato d’Italia, hanno dato vita ad una storia d’amore con i fiocchi, tanto che si parlava di figli e matrimonio.

Tutto questo fino a qualche giorno fa, quando la Salemi, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la rottura del “suo sogno”. Le parole di Giulia hanno risvegliato quanti non hanno mai creduto nei sentimenti di Monte e sono nate infinite polemiche, che sono aumentate quando è uscito il gossip di un suo presunto tradimento. Davanti al chiacchiericcio su questo bel paio di corna, i fan hanno attaccato in massa Francesco, accusandolo di aver sempre preso in giro l’influencer italo-persiana. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo aver mantenuto il silenzio per qualche giorno, ha pubblicato un commento social al vetriolo. In risposta ad un follower che gli muoveva numerose accuse ha scritto: “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film”.

Secondo Francesco, la maggior parte delle accuse che gli sono arrivate provengono da persone che, senza sapere come sono andate realmente le cose, creano delle storie basate sulla propria inventiva.

La conclusione di Monte

Francesco, senza peli sulla lingua, forse anche arrabbiato come non lo abbiamo mai visto prima, si è scagliato contro tutti quelli che hanno osato spendere una parola sulla fine della sua storia d’amore con la Salemi. L’ex tronista ha aggiunto: “Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”. Monte è un fiume in piena e pretende che la sua vita privata non venga infangata e indagata in questo modo. Ora, nel momento in cui si accetta di diventare personaggi pubblici, si dovrebbe sapere anche a quello a cui si va incontro.

Non sto assolutamente dicendo che per questo motivo un Vip debba essere costantemente criticato, ma se si vuole sopravvivere in questo ambiente bisogna avere le spalle larghe e forti. In conclusione, Francesco ha scritto: “Per quanto riguarda il lavoro beh… Penso che 9 anni siano la risposta… Per fortuna non devo dire grazie a nessuno”. In tutto ciò, ho solo un dubbio: nello specifico, Monte che lavoro fa? L’influencer? Il modello? Sarò poco informata, ma questa piccola chicca mi è sfuggita.


© Riproduzione riservata
Leggi anche