Francesco Monte toglie il segui ad Aurora Ramazzotti: il motivo

Francesco Monte toglie il segui ad Aurora Ramazzotti: il motivo che l'ha spinto all'unfollow.

Francesco Monte ha tolto il segui ad Aurora Ramazzotti. Stando a quanto si vocifera sul web, il motivo è da ricollegare all’amicizia tra la figlia di Michelle Hunziker e Giulia Salemi, ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne. 

Francesco Monte ha tolto il segui ad Aurora Ramazzotti

Amicizia finita tra Francesco Monte e Aurora Ramazzotti. L’ex tronista di Uomini e Donne ha tolto il segui su Instagram ad Aury.

I fan più attenti se ne sono accorti subito e hanno iniziato ad indagare per capire il motivo dell’unfollow. Sembra che Francesco abbia deciso di smettere di seguire la figlia d’arte dopo che ha dato uno sguardo alle sue ultime Stories. Queste le ritraggono in Grecia, a cena fuori insieme al fidanzato Goffredo, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. 

Francesco Monte, via il segui ad Aurora Ramazzotti: il motivo

Monte, quindi, si sarebbe infastidito nel vedere le due coppie banchettare insieme. La domanda, però, sorge spontanea: perché ha reagito così? Francesco è felicemente fidanzato con Isabella De Candia e la Salemi è ormai un vecchio ricordo. Come se non bastasse, l’influencer è innamoratissima del suo Pierpalo, per cui qual è il problema? Francesco è sempre stato un po’ ambiguo, pertanto non siamo in grado di dare una risposta. Molto probabilmente, sta cercando di eliminare dalla sua vita tutti quelli che, in un modo o nell’altro, hanno a che fare con la simpatica Giulia. 

Francesco Monte, via il segui: la reazione di Aurora Ramazzotti

In tutto ciò, come ha reagito Aurora Ramazzotti? A farle notare l’unfollow sono stati alcuni utenti Instagram. Lei, da gran signora, ha replicato con una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Monte, al momento, non ha giustificato il suo comportamento e, molto probabilmente, non lo farà neanche in futuro. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 20 agosto: la programmazione completa

Thais Wiggers, ladri in casa: “Brutta sensazione sentirsi invasi”

Leggi anche
Contents.media