Francesco e Teresanna stanno insieme: solo finti tradimenti

Maria sostiene che i due si sono momentaneamente lasciati, ma sulla pagina Facebook arriva la notizia della riappacificazione: la scenetta si è conclusa.

A Uomini e Donne la farsa continua: se qualcuno ha mai pensato che ci fosse un briciolo di verità nei corteggiamenti, nei nuovi amori e nei tradimenti messi in scena nella trasmissione di Maria De Filippi, dovrebbe finalmente ricredersi (non è mai troppo tardi per smettere di guardare tv spazzatura).

I protagonisti della farsa (dai sapori tragici e grotteschi) di cui sto parlando sono gli amatissimi Francesco Monte e Teresanna Pugliese, coppia formatasi lo scorso anno durante il trono blu.

I due, andati a convivere dopo lo sbocciare dell’amore, sono stati protagonisti in questi giorni di una mediatica vicenda di tradimenti, bugie, rivelazioni e rancori.

Come da copione il triangolo: lui, lei e la siciliana Jessica (persino il nome è da stereotipo), giunta nello studio di Uomini e Donne a gettare il seme della discordia. 

La ragazza racconta di due notti passate in albergo con il tronista tra carezze e chiacchiere. E mentre Monte nega, la napoletana non è intenzionata a perdonarlo e va via in lacrime.

Mi ha portato un amico– dice Jessica alla rivale – abbiamo trascorso due belle serate insieme e siamo rimasti in camera sua da soli. Non è successo niente tra di noi, io non cercavo sesso, volevo solo frequentarlo. Lui mi ha detto che voi siete in crisi, che ci sono delle incomprensioni. Ci siamo anche sdraiati sul letto, io ho messo la testa sulla sua pancia e lui mi ha accarezzato i capelli. Siamo stati anche vicini al bacio, a pochi centimetri… Mi anche detto che voi state insieme ma che mi trovava interessante, e che in futuro, chissà… Io gli ho anche proposto un terzo incontro e lui non mi ha detto di no, poi non l’ho potuto raggiungere per alcuni problemi“.

In studio è putiferio e alla domanda di Gianni Sperti sulla situazione tra i due Maria risponde:

Per ora si sono lasciati, ma mi auguro che non sia una cosa definitiva“.

Infatti, come presumibile, i due hanno già fatto pace. La conferma sulla pagina ufficiale di Facebook:

“Come vi avevamo già confermato stamattina Francesco e Teresanna stanno insieme, siamo riusciti a metterci in contatto con un amico di Francesco, ovviamente non possiamo fare nomi…ma possiamo solo dirvi che stanno insieme e sono felici. La redazione dovrà  registarre alcune puntate perciò per ora non possiamo rivelarvi nient’altro…continuate a seguire Uomini e Donne e accontentatevi di sapere che stanno insieme…si sapeva che tutto si sarebbe risolto”.

LINK UTILI
Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che lite a Uomini e Donne! E spunta un’altra ragazza per lui

Uomini e Donne: FrancescoTeresanna e Cristian-Tara ancora innamorati, finita tra Giorgia e Manfredi

FrancescoTeresanna, la scelta a Uomini e Donne e il viaggio in Puglia (foto e video)

Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese: le foto fino al sì e al bacio

Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte è Teresanna Pugliese che gli dice di sì: nuova coppia


Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Facebook e la filosofia da bacio perugina che ipnotizza le masse

Rolling Stones nuovo album: guarda il video di "Doom and Gloom"!

Leggi anche
Contents.media