Francesco Chiofalo a Uomini e Donne? Selvaggia furiosa su Instagram

Francesco Chiofalo a uomini e donne

Francesco Chiofalo a Uomini e donne dopo aver inutilmente tentato di riconquistare Selvaggia Roma, con cui ha trascorso una lunga e appassionata storia d’amore lunga sei anni. Dopo la crisi di Temptation Island 2017 e il traballante tentativo di ritrovare la fiducia reciproca, Francesco e Selvaggia sembrano aver voltato pagina, ma lei è ha ancora molto da dire.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia e Francesco hanno formato una coppia solida per oltre sei anni, durante i quali hanno convissuto per la maggior parte del tempo. I fan della coppia hanno seguito sui social gli alti e bassi del rapporto e anche le ultime disavventure che si sono consumate tra i due durante Temptation Island 2017.

Durante la sua permanenza sull’isola infatti Francesco Chiofalo si sarebbe avvicinato un po’ troppo a una delle molte tentatrici: Desirèe Maldera. Fu questo a rappresentare la classica goccia che fece traboccare il vaso di una relazione ormai non più solida come un tempo.

Dopo lo show estivo la coppia formata da Francesco e Selvaggia si ruppe definitivamente.

Nei mesi successivi alla rottura, quindi intorno a Settembre, Francesco tentò di recuperare il rapporto con la sua ex fidanzata. Tra le molte armi a sua disposizione Francesco scelse ancora una volta di portare la propria relazione alla ribalta del gossip e la coppia registrò alcune esterne per Uomini e Donne. I fan del programma speravano infatti che il body builder e la modella tornassero insieme, ma sembrò che non ci fosse molto da fare.

Francesco Chiofalo a Uomini e Donne

I rumors nel mondo dello spettacolo girano sempre in maniera incontrollata ed è piuttosto difficile stabilire da che parte sia la verità. Quando hanno cominciato a circolare voci in merito a una partecipazione di Francesco Chiofalo a uomini e donne a prescindere dal suo rapporto con Selvaggia, molti pensavano di vedere Francesco sul famoso trono. Non è stato così e il nuovo tronista è stato Nicolò Brigante.

Non è ancora detta l’ultima parola e non si esclude che Francesco possa tornare a far parte del cast di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore della prossima tronista.

francesco chiofalo a uomini e donne

Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo sui social

Nonostante sia stata lei a interrompere senza se e senza ma la relazione con Francesco, Selvaggia Roma non sembra aver voltato pagina in maniera serena e non sembra essersi lasciata davvero alle spalle la relazione con il suo ex.

In merito alla presunta partecipazione di Francesco al trono infatti la modella ha pubblicato una storia su Instagram in cui afferma di stare per esplodere e molto probabilmente dalla rabbia.

“Aspetterò con grande gioia il suo grande trionfo da quelle scale e non parlo di Sara né di Nicolò” continua la Roma, che è nota per essere sempre stata molto gelosa ed estremamente possessiva nei confronti del suo uomo.

I fan della coppia si aspettano a questo punto un ritorno di fiamma: c’è una possibilità che Selvaggia ritorno sui suoi passi ammettendo che la gelosia nei confronti di Francesco è la prova che l’amore non è affatto terminato.

Leggi anche

13/11/2016 0

Effetti collaterali vaccino antinfluenzale 2016 sui bambini

La stagione dell’influenza è ufficialmente aperta… E di conseguenza anche quella delle [...]