Home » Gossip » Francesco Chiofalo e il tumore, Antonella: “Non vuole controllarsi”

Francesco Chiofalo e il tumore, Antonella: “Non vuole controllarsi”

|

Antonella Fiordelisi è preoccupata perché il fidanzato Francesco Chiofalo non si sottopone più ai controlli per il tumore.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono una coppia da circa un anno e, a breve, potrebbero andare a convivere. La ragazza, però, ha affidato una lettera al settimanale DiPiù e ha confessato che accetterà di vivere sotto lo stesso tetto di Lenticchio soltanto se lui riprenderà a controllarsi. Pare, infatti, che il simpatico romano abbia smesso di sottoporsi alle visite per il tumore che lo ha colpito qualche tempo fa.

Francesco Chiofalo e il tumore: parla Antonella

Antonella Fiordelisi è categorica: andrà a convivere con Francesco Chiofalo soltanto se lui riprenderà i controlli per il tumore. Qualche tempo fa, il simpatico romano ha sconfitto un cancro al cervello ma deve continuare a sottoporsi a visite periodiche. Eppure, stando a quanto racconta l’ex tentatrice, pare che Lenticchio abbia smesso di controllarsi. Come se non bastasse, Francesco ha anche ripreso a fumare. La Fiordelisi ha affidato il suo sfogo al settimanale DiPiù. Sulla rivista edita da Cairo Editore si legge:

Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo. (…) Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”.

Chiofalo, stando a quanto racconta Antonella, avrebbe ripreso a condurre la stessa vita di un tempo. Dopo aver sconfitto una malattia del genere, però, i controlli sono fondamentali. Inoltre, anche il fumo dovrebbe essere bandito. Francesco replicherà alla lettera della sua fidanzata? Lo scopriremo sul prossimo numero di DiPiù.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aida Yespica riabbraccia Geppy Lama dopo il lockdown

Ella Travolta ricorda la mamma Kelly Preston: “Grazie per il tuo amore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.