Notizie.it logo

Francesco Chiofalo: “Nessun tradimento. Antonella Fiordelisi? Sparita”

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo cerca di riconquistare Antonella Fiordelisi e decide di fare chiarezza su un particolare che non è stato ancora rivelato.

Francesco Chiofalo non sta attraversando un anno semplice: dopo la difficile operazione chirurgica al cervello sembrava aver trovato la serenità accanto ad Antonella Fiordelisi ma il loro amore è finito all’improvviso. Qualcuno ha già cominciato a parlare di tradimenti da parte di Chiofalo, il quale però non ci sta e ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti.

Francesco Chiofalo: con le rose a Salerno

Francesco Chiofalo era davvero molto innamorato della sua Antonella, dal momento che si è dimostrato disposto davvero a tutto pur di riconquistarla. Secondo quanto ha raccontato lui stesso l’ex tentatore ha deciso di raggiungere Antonella a Salerno nel tentativo di farle avere una lettera e un mazzo di fiori.

Per farlo aveva deciso di contare sulla complicità di un’amica di Antonella, che però sul più bello ha smesso di rispondere ai messaggi di Francesco. Il muscolosissimo e tatuatissimo Lenticchio si è quindi ritrovato da solo, alla stazione ferroviaria di Salerno, con un mazzo di rose rosse e una lettera d’amore che nessuno avrebbe letto.

Qualunque altra ragazza si sarebbe sciolta davanti a un gesto del genere ma la Fiordelisi è rimasta ferma sulle proprie posizioni e non ha voluto incontrare il suo ex ragazzo, segno che è successo davvero qualcosa di grosso tra i due.

Le accuse di tradimento

Per quale motivo il rapporto tra lui e Antonella si è interrotto in maniera così brusca e apparentemente così sofferta non è dato saperlo e la stessa Antonella non ha voluto dare alcuna informazione a riguardo.

Il problema è nato, come succede spessissimo, a causa dei rumors che hanno cominciato a rimbalzare incontrollati in rete e sui giornali di cronaca rosa.

Secondo la versione più diffusa, Francesco e Antonella avrebbero rotto il fidanzamento a causa di un tradimento da parte di Francesco, il quale avrebbe deciso di impegnarsi con ogni mezzo per dimostrare alla sua Antonella che tiene davvero a lei e che si è trattato di un errore momentaneo.

Francesco Chiofalo si difenede

In un primo momento Francesco aveva deciso di non dare troppo peso alle voci incontrollate che stavano girando in questi giorni, preferendo concentrarsi sul costruire di nuovo il dialogo con Antonella. Il problema è che, come ha dimostrato non facendosi trovare in nessun modo, Antonella Fiordelisi non sembra affatto disposta a dialogare e, quindi, Francesco non ha avuto modo di discutere con lei la versione ufficiale da dare in pasto ai social.

Nonostante questo Chiofalo ne ha chiaramente abbastanza e attraverso il suo profilo Instagram ha voluto fare chiarezza e dare una propria versione dei fatti:

Io non sono un traditore: è stato omesso un particolare, una cosa importante che capovolge completamente tutta la situazione. Io prima di dirla volevo aspettare di parlare con Antonella, però vedo che questo è praticamente impossibile, per cui probabilmente, anzi togliete il ‘probabilmente’, a breve farò chiarezza io su tutto e su questa situazione perché sinceramente non mi piace per niente la piega che stanno prendendo le cose.

C’è da fare solo un appunto, al bel Chiofalo: se aveva tutta quest’urgenza di difendersi e di dire come stanno davvero le cose, avrebbe potuto dirlo direttamente, senza creare l’hype con cui si alimenta la curiosità dei follower: nonostante il dolore, c’è sempre un occhio di riguardo alle strategie di marketing.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche