Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Chiofalo: primo video dopo l’intervento

francesco chiofalo

Dopo l’intervento al tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato a mostrarsi in video e appare provato, ma sorridente e contento.

Francesco Chiofalo ha superato l’intervento per asportare un tumore al cervello. I suoi innumerevoli fan hanno gioito con lui e rivederlo in video ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. A pubblicare un breve filmato nel suo profilo Instagram è Alessio Bruno, ex collega di Temptation Island. Lenticchio appare provato, ma sorridente.

Il primo video di Francesco Chiofalo

A pubblicare il primo video di Francesco Chiofalo dopo l’intervento è Alessio Bruno, ex compagno di Temptation Island. Il ragazzo è andato a trovarlo in ospedale e Lenticchio è stato più che felice di vederlo al suo fianco. Alessio, mentre lo inquadra, scherzando ammette: “Guarda che ti sei dovuto inventare per arrivare ad un milione di follower. Alla fine però ci sei riuscito. Ti voglio bene”. Chiofalo appare provato, ma sorridente e contento di essere riuscito a superare la prima parte della battaglia. L’intervento al meningioma è stato molto lungo, ma il medico che l’ha operato ha assicurato che tutto è andato per il meglio e che Francesco sta bene.

A distanza di 24 ore dall’operazione, la prognosi è stata sciolta e tutte le persone che vogliono bene a Lenticchio hanno gioito per l’esito. Chiofalo adesso dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione, ma si può dire che il peggio è passato. La famiglia, i suoi amici e la fidanzata hanno atteso la fine dell’operazione nei corridoi dell’Ospedale San Camillo di Roma e l’ansia è stata davvero tanta, ma quando hanno visto il loro guerriero riprendere conoscenza sono stati più che felici di aver atteso tutte quelle ore per vederlo tornare a sorridere. Il popolo del web è stato molto presente in questa battaglia e, quasi all’unanimità, si sono schierati contro la ex fidanzata Selvaggia Roma che, nonostante tutto, continua a rispondere a quasi tutte le accuse che le arrivano rendendo pan per focaccia.

Lo sfogo di Selvaggia Roma

Il popolo del web, se da una parte gioisce per l’esito dell’intervento di Francesco, dall’altra parte non può fare a meno di attaccare Selvaggia Roma, ex fidanzata ai tempi di Temptation Island.

La donna, stanca delle continue accuse, ha ribadito più volte di non essere tenuta a dimostrare vicinanza nei confronti del suo ex, anche perché lui “ha fatto del male alla sua famiglia e al suo attuale compagno”. Selvaggia è apparsa molto arrabbiata e ci ha tenuto anche a sottolineare che lei ha perso molte persone care a causa del cancro e che Francesco è stato operato per un meningioma e non per un tumore. Ora, che quest’ultimo sia maligno o benigno, si tratta sempre di un’operazione al cervello che, oltre a non garantire la perfetta riuscita, potrebbe creare danni neurologici molto seri. Lungi da me il voler giudicare, ma credo che in certe situazioni così delicate, l’unica strada da percorrere sia quella del silenzio. L’importante, oggi come ieri, è che Lenticchio stia bene e che torni presto a ridere e scherzare come sempre, senza quella brutta fasciatura in testa.

© Riproduzione riservata
Leggi anche