Francesco Chiofalo operato, le prime notizie dopo l’intervento

L’intervento a cui si è sottoposto Francesco Chiofalo per l’asportazione del tumore al cervello è finito. Le prime notizie ci arrivano dal San Camillo

Finalmente, dopo ore di attesa, arrivano le prime notizie in merito all’intervento di asportazione di un tumore al cervello a cui Francesco Chiofalo si è sottoposto. Il ragazzo è entrato in ospedale per un’operazione molto delicata e, nonostante la prognosi non sia ancora stata sciolta, ci arrivano le prime notizie, direttamente dall’ufficio stampa del San Camillo di Roma.

Le prime notizie su Francesco

Le prime notizie su Francesco Chiofalo ci arrivano dal sito Fanpage.it che è riuscito a mettersi in contatto con l’ufficio stampa dell’Ospedale San Camillo di Roma, dove il ragazzo è ricoverato. L’intervento, iniziato il 9 gennaio alle 9:00 si è concluso alle 18:00 dello stesso giorno ed è durato meno del previsto. L’ufficio stampa ha dichiarato: “Francesco Chiofalo è stato operato stamattina per un meningioma dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”. L’intervento è andato bene e Francesco ha ripreso conoscenza, per poi essere trasferito nel reparto di terapia intensiva, dove trascorrerà le prossime 24 ore. L’ufficio stampa ha dichiarato che, mentre Chiofalo era in sala operatoria, ad attenderlo c’erano la madre, alcuni amici, la fidanzata e qualche fan. Non possiamo ancora tirare un sospiro di sollievo, ma, considerando che il meningioma è una forma tumorale benigna, ci sono ottime speranze che Lenticchio torni ad essere più forte di quello che ricordiamo. Il Dottor Delitalia è un ottimo medico e il fatto che Francesco abbia ripreso conoscenza è un segno più che positivo. Per il momento, non abbiamo altre notizie, ma speriamo che nelle prossime ore ne giungano solo di positive.

La reazione del web

Dopo la diffusione delle prime notizie su Francesco Chiofalo, il popolo del web è esploso di gioia. Non ci sono persone che non hanno esultato per l’esito dell’intervento e sono stati molti i post di sostegno che Lenticchio ha ricevuto dagli amici: da Raffaella Mennoia a Filippo Bisciglia. L’unica persona che non ha avuto un pensiero per lui e che per questo è stata duramente attaccata dai follower è Selvaggia Roma. L’ex fidanzata del bel palestrato romano infatti, mentre il ragazzo subiva un delicato intervento, continuava la sua vita social come se niente fosse. I fan che le hanno fatto notare la cosa, non le hanno assolutamente consigliato di annullare la sua vita per Francesco, ma di avere un minimo di rispetto in questa giornata. La Roma non ha assolutamente gradito le parole dei suoi sostenitori e ha risposto: “Mi vengono a rompere le p****e a me dopo aver scritto ‘speriamo che tu possa guarire’. E non va bene! Forse se piango sono salva! Ma andassero tutti a c****e!”. Selvaggia non ha preso le critiche nel migliore dei modi e ha cercato di rispondere a tono. Diversi fan si sono schierati dalla sua parte, ma, forse, in questa circostanza la strada migliore da intraprendere è quella del silenzio. Se la Roma si interessa o meno a Francesco poco importa, quello che conta è che queste 24 ore passino in fretta e che Lenticchio torni il prima possibile in ‘pista’, più forte che mai.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com