Francesco Chiofalo, nuovo intervento estetico: “Mi vedo bruttissimo”

Francesco Chiofalo è in Turchia per sottoporsi ad un nuovo intervento estetico: le sue parole.

Francesco Chiofalo ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia estetica. Lenticchio, attraverso il suo profilo Instagram, ha rivelato ai fan di essere tornato in Turchia per cambiare i “connotati del viso“. Per quale motivo vuole tornare sotto i ferri?

Francesco Chiofalo: nuovo intervento estetico

Dopo il trapianto della barba, Francesco Chiofalo ha deciso di sottoporsi ad un nuovo intervento estetico. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha svelato ai fan di essere tornato in Turchia per cambiare “i connotati del viso“.

Stando allo sfogo pubblicato su Instagram, non si è mai piaciuto e proprio per questo ha deciso di chiedere aiuto al chirurgo.

“Voglio essere sincero e dire una cosa mai detta finora: io in realtà non mi piaccio, mi vedo bruttissimo sin da quando sono piccolo, non accetto la mia immagine. Ecco forse il motivo per cui ho voluto modificare il mio corpo, con la palestra, con i tatuaggi. Non mi sono mai accettato e con questo intervento di chirurgia plastica al viso andrò a modificare un qualcosa che ha me ha sempre dato enormi problemi. Questa operazione mi cambierà i connotati del viso: attenzione, non è che mi trasformo, perché è inumano! Andrò a rendere il mio viso come piace a me”, ha confessato Francesco.

Chiofalo non ha rivelato qual è il particolare del suo volto che non ha mai amato e l’ha fatto per un motivo ben preciso: non voleva che qualcuno gli facesse cambiare idea. Con questo intervento estetico, il fidanzato di Antonella Fiordelisi spera di riuscire ad accettarsi e di iniziare un capitolo nuovo della sua vita. Al momento, Lenticchio non ha ancora pubblicato sui social la foto del suo nuovo viso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mostra del Cinema di Venezia 2021: Bong Joon-ho presidente di giuria

Stasera in tv 16 gennaio 2021: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media