Notizie.it logo

Francesco Chiofalo, prima foto dopo intervento: “Sto bene, grazie”

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo ha pubblicato sul suo profilo Instagram la prima fotografia post intervento e appare visibilmente provato.

Francesco Chiofalo, dopo l’intervento a cui si è sottoposto per rimuovere il tumore al cervello, è tornato a mostrarsi attraverso i social. Lenticchio appare visibilmente provato, ma l’importante è che l’intervento sia riuscito. Lo scatto pubblicato viene immediatamente sommerso di like e commenti.

Lo scatto di Francesco Chiofalo

Dopo il lungo intervento al cervello, Francesco Chiofalo è tornato a mostrarsi sui social. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una sua fotografia che lo ritrae in ospedale, con la testa fasciata. Lenticchio appare visibilmente provato, ma, dopo un intervento così lungo è più che normale. Il ragazzo, nonostante tutto appare sorridente e i suoi innumerevoli fan, nel vederlo così, hanno esultato. A didascalia, Francesco scrive: “Ce l’ho fatta… Sto bene! #andràtuttobene”. L’ufficio stampa dell’Ospedale San Camillo di Roma, subito dopo l’intervento, chiarito che Chiofalo è stato operato al cervello per un meningioma benigno e che ha ripreso conoscenza senza alcuna complicazione. L’operazione, fatta dal Dottor Alberto Delitala è perfettamente riuscita e, anche se la prognosi non è ancora stata sciolta, il caro Lenticchio dovrebbe presto a tornare a condurre la vita di prima.

I parenti di Francesco, che in questo momento stanno gestendo il suo profilo Instagram, hanno pubblicato una Stories per tranquillizzare ulteriormente tutti i suoi follower. Si legge: “Ci scusiamo per l’assenza, ma stiamo vivendo un momento molto delicato. Francesco è in prognosi riservata e a breve di daremo l’esito. Vi ringraziamo con tutto il cuore del vostro sostegno”. Durante l’intervento infatti, sono stati molti i fan che si sono recati in ospedale per dare sostegno alla famiglia, così come quelli che hanno inondato il suo profilo social con messaggi d’affetto.

La reazione del web allo scatto

Il post che ritrae Francesco dopo l’intervento, ha fatto il pieno di like. In pochissimo tempo ha raggiunto più di 210 mila like e quasi 20 mila commenti. Taylor Mega, Nicoletta Larini, Jack Vanore, Niccolò Bettarini, questi sono solo alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno commentato il suo post con parole di incoraggiamento. Questa è una delle poche volte in cui il popolo del web è unanime e nessuno ha avuto brutte parole.

In tanti hanno condiviso lo scatto di Chiofalo e in molti hanno ammesso di aver pregato per lui. Francesco è un gigante buono e le persone hanno saputo apprezzarlo nelle sue poche apparizioni televisive. Solo una persona crede che lui abbia giocato con il tumore, la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. La donna infatti, in risposta a quanti l’hanno attaccata per non aver espresso solidarietà a quello che sosteneva essere l’uomo della sua vita, ha risposto che il meningioma è un tumore benigno e che Francesco ha giocato con la cosa. Ora, ma questa tizia, è seria quando scrive queste cose? A prescindere dalla malignità o meno che un cancro può avere, sa cosa significa sottoporsi ad un intervento al cervello? Certe parole non meritano neanche un briciolo d’attenzione. Fortunatamente è andato tutto bene e sono certa che, come sostiene il tatuaggio di Chiofalo, “andrà tutto bene”.

francesco

© Riproduzione riservata
Leggi anche