Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesco Chiofalo mostra la cicatrice ai fan: “Grazie per l’affetto”

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo, attraverso il suo Instagram, ha pubblicato una fotografia della brutta cicatrice che ha in testa e ha ringraziato i fan

Francesco Chiofalo è tornato a mostrarsi sui social e l’ha fatto in un modo che ha toccato il cuore di quanti lo amano e lo hanno sostenuto fin dalla diffusione della notizia della malattia. Lenticchio è stato operato e sembra che tutto sia andato per il meglio, anche se l’esito della biopsia deve ancora essere comunicato. Attraverso i social, il ragazzo, oltre che ringraziare i suoi innumerevoli fan dell’affetto, spiega anche dove è stato trasferito e come sarà la sua convalescenza.

La cicatrice di Francesco Chiofalo

Per quanti hanno creduto e continuano a credere che Francesco Chiofalo abbia mentito, nonostante tutte le carte mostrate, con questa fotografia dovranno ricredersi. Lenticchio si è sottoposto ad un delicato intervento per l’asportazione di un tumore al cervello e tutto sembra essere andato per il meglio. Come ha fatto sapere la madre, l’esito della biopsia non è ancora noto, ma il medico che ha eseguito l’intervento ha assicurato che tutto è andato per il meglio.

Francesco, consapevole delle polemiche che sono nate sui social, ha voluto pubblicare una fotografia che mostra a tutti i suoi fan la brutta cicatrice che ha in testa. L’immagine è davvero molto cruda e potrebbe anche impressionare molte persone, ma questo è il frutto di un intervento che ha salvato la vita ad un ragazzo di 29 anni. A didascalia si legge: “Non potete immaginare il prurito”. Nonostante tutto, Chiofalo non ha perso la voglia di sorridere e, accompagnato da quello che è diventato il suo motto, aggiunge l’hashtag #andràtuttobene. Dopo l’operazione avvenuta nell’Ospedale San Camillo di Roma, Francesco ha fatto sapere di essere stato trasportato in una clinica riabilitativa. Lenticchio ha scritto: “Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi, non potete immaginare nemmeno quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma non ha potuto fare a meno di ringraziare tutti i suoi fan, sia quelli che gli hanno scritto in questi giorni così difficili sia quelli che lo hanno raggiunto l’ospedale per supportarlo.

Speriamo solo che la polemica attorno alla sua figura contrapposta a quella di Selvaggia e del compagno Luca si plachi.

francesco

La reazione dei fan alla cicatrice

Il post di Francesco in cui mostra la cicatrice ha generato una reazione immediata nei fan. Nel giro di poco, il post ha raggiunto quasi 150 mila like e tantissimi commenti. C’è qualche follower che è rimasto impressionato dall’immagine, qualcuno che gli ha dimostrato solidarietà e altri che ci scherzano su. Alessio Bruno, compagno ai tempi di Temptation Island, scrive: “Fratè guarda il lato positivo, puoi andare a fare la comparsa in qualche film della Marvel… Ti voglio bene Fra… Sei una roccia”. Leonardo Greco, in suo sostegno, dichiara: “Voglio vedere quei 4 co*****i che dicono che hai fatto la vittima…”. Ovviamente, tra i tanti follower ci sono anche quelli che non apprezzano Lenticchio e che non mancano di far notare il loro disappunto. Magari, questi soggetti sono accaniti sostenitori di Selvaggia Roma e del suo fidanzato, e cercano di sostenere il loro pensiero. Ora, inutile continuare a parlare di questa squallida polemica, l’unica cosa che conta è che Francesco, pian piano, sia sulla strada della guarigione.

chiofalo

© Riproduzione riservata
Leggi anche