Notizie.it logo

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi con la ex?

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo avrebbe tradito Antonella Fiordelisi con Aurora Ciorbi. A raccontarlo è proprio la bella salernitana su Instagram

Un vero e proprio colpo di scena: Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi. Nella notte appena trascorsa, la ragazza ha registrato una serie di Instagram Stories e ha raccontato che il suo dolce fidanzato, fino a qualche mese fa, ha portato avanti anche una relazione con l’ex Aurora Ciorbi. Quest’ultima, neanche a dirlo, ha rivelato tutti i dettagli della tresca. Ovviamente, il tutto è andato in scena sui social.

Francesco Chiofalo e Antonella: tradimento?

Antonella Fiordelisi, prima di rendere privato il suo profilo Instagram, è apparsa sui social in lacrime e ha raccontato di aver scoperto che Francesco Chiofalo l’ha tradita. La ragazza ha ammesso: “Ho cancellato la foto perché stasera sono venuta a sapere delle cose oscene. Bruttissime. Che non mi sarei mai aspettata da lui, mai gli ho dato anima, corpo, l’ho fatto entrare nella mia famiglia, ho fatto di tutto per lui. Ho scoperto che fino a un mese fa si è visto con una ragazza mentre io stavo a Salerno.

Non ce la faccio, non ce la faccio più, è una mer*a proprio, è una mer*a. Una mer*a”. Antonella, anche se aiutata dai filtri, è apparsa in lacrime ed è sembrata anche abbastanza disperata. In tutto ciò, Chiofalo, prima di rendere privato il suo profilo, si è limitato a scrivere: “Sto malissimo è una situazione delicata. Vi dirò tutto quando starò un po’ meglio”. Ma chi sarebbe l’amante di Lenticchio? Presto detto, visto che anche lei è intervenuta sui social per raccontare il tutto. Si tratta di Aurora Ciorbi, la stessa che il gossip indicava come sua fidanzata durante la malattia del simpatico romano. All’epoca, subito dopo l’intervento di Francesco per un tumore, FanPage scriveva: “Il suo migliore amico, Alessio, che lo conosce da sempre ed è stato con lui fino a un attimo prima dell’intervento. ‘Non era spaventato, non lo spaventa nulla. Era preoccupato’, ammette. Come lo erano tutti, ad iniziare dalla ragazza Aurora Ciorbi visibilmente provata.

Un nome ancora mai spuntato o ufficializzato, ma che la stessa Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo, aveva cacciato in modo silente nel dicembre del 2017, quando rispose a chi le chiedeva di tornare con Lenticchio: ‘Secondo me è con Aurora Ciorbi e ne sono contenta’”. Insomma, pare proprio che sia la bella Aurora la causa delle lacrime di Antonella Fiordelisi.

Le dichiarazioni di Aurora

Alla faccia del vecchio detto popolare ‘i panni sporchi si lavano in casa’, anche la Ciorbi, prima di rendere privato il suo account social, è intervenuta in tutta questa storia. La ragazza ha raccontato di aver incontrato la Fiordelisi e di averle rivelato tutto quello che Chiofalo ha combinato alle sue spalle. Aurora ha scritto: “A marzo ho deciso di andarmene via da casa sua e tornare a casa mia, di riprendere in mano la mia vita, le mie amicizie, la mia famiglia. Francesco ufficializzò subito poco dopo che si stava vedendo con Antonella.

La cosa mi fece rimanere un po’ perplessa perché io non ero a conoscenza di nulla. Da li a poco pubblicarono video, foto, storie, di loro, ma io in tutto ciò ero comunque contenta per lui. Ero contenta se anche lui era andato avanti se si stava facendo una vita. Ma purtroppo non è stato così. Francesco nonostante stesse con lei, mi contattava dicendomi che voleva stare con me. Mi diceva che la donna della sua vita ero io. Mi pregava di tornare a casa da lui”. Insomma, pare che Chiofalo abbia montato una tresca ad hoc e che, alla fine della fiera, Selvaggia Roma non aveva tutti i torti. Nel frattempo, tutti i protagonisti di questa storia hanno reso privati i loro profili Instagram. Non vi sembra che ci sia una strana puzza di business? Staremo a vedere.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche