Home » Gossip » Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati: “Mi avete rotto il c****”

Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati: “Mi avete rotto il c****”

|

Storia naufragata tra Francesca Tocca e Valentin: la ballerina si è spazientita con i fan per le troppe domande.

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin è giunta al termine e la ballerina ha scritto un messaggio via social per chiedere ai fan di non farle più domande a proposito dell’ex e di suo marito.

Francesca Tocca: il messaggio

“Basta, mi avete rotto il c****”, così Francesca Tocca ha liquidato i fan che da settimane continuano a farle domande a proposito della sua storia (naufragata con Valentin) e di suo marito. La ballerina e l’altro concorrente di Amici hanno iniziato a frequentarsi dopo le vacanze di Natale, ma poi Valentin avrebbe deciso di mettere fine alla liaison proprio perché si sarebbe sentito in colpa per la poca chiarezza sulla situazione sentimentale di Francesca e di suo marito. “La famiglia prima di tutto”, ha scritto Valentin in un suo post via social, lasciando intendere di non volersi mettere in mezzo a un matrimonio e specificando di non essere – come in molti lo hanno accusato – “uno sfascia famiglie”.
Francesca Tocca

Il concorrente di Amici ha dichiarato comunque che lui e Francesca sarebbero stati innamorati, e che per questa decisione avrebbero sofferto entrambi. “In tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia …Non sapevo la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”, ha scritto il concorrente via social. Attualmente Raimondo Todaro – il marito di Francesca – e la ballerina vivrebbero in case separate, e lei è rimasta insieme a sua figlia, Jasmine. In tanti si chiedono se lei e Valentin, una volta finita la bufera, riprenderanno a frequentarsi: in tanti tra i fan sperano che il loro amore trionfi.

Scritto da Alice

Scrivi un commento

1000

Stasera in tv 5 aprile 2020: la programmazione completa

Paolo Bonolis: “Ho in mente un programma con Carlo Conti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.