Home » Gossip » Francesca Tocca e Valentin stanno insieme: la conferma

Francesca Tocca e Valentin stanno insieme: la conferma

|

A sorpresa Francesca Tocca e Valentin sono usciti allo scoperto: i due ballerini formano ufficialmente una coppia.

Dopo la separazione da Raimondo Todaro Francesca Tocca è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: si tratta di Valentin, il ballerino balzato alle cronache per aver avuto una discussione con Maria De Filippi nell’ultima stagione di Amici.

Francesca Tocca e Valentin insieme

Dopo che i rumor sono diventati sempre più insistenti Francesca Tocca ha confermato la verità sulla sua vita sentimentale: in un video spuntato sui social si vedono lei e Valentin insieme, così come da settimane si vociferava tra i meglio informati. La ballerina ha recentemente rotto dal marito, Raimondo Todaro, a sua volta legato alla nuova compagna Paola Leonetti.

A quanto pare la relazione tra Francesca Tocca e il marito sarebbe finita in maniera consensuale, e lo stesso Todaro ha confessato che la stima per la ballerina sarebbe rimasta immutata. Valentin intanto ha condiviso con i fan sui social uno scatto nella cui didascalia ha scritto: “Paparazzato dal mio amore”, e in cui ha taggato proprio la bella Francesca Tocca. Negli scorsi mesi il ballerino è balzato agli onori delle cronache per aver avuto una discussione con Maria De Filippi, che lo aveva invitato ad allontanarsi dagli studi della scuola di Amici.

Nonostante nelle scorse settimane i due fossero già stati avvistati insieme entrambi avevano preferito mantenere il massimo riserbo sulla liaison appena sbocciata, mentre ora, a sorpresa, sono usciti allo scoperto. Ci saranno presto altre importanti novità per la coppia appena nata? Staremo a vedere!

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zac Efron arriva su Netflix con “Down to the Earth”: di cosa parla?

Stasera in tv 13 luglio 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.