Francesca smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: “Sapevo già tutto”

Francesca Cipriani smaschera Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: liti organizzate a tavolino.

Nelle ultime ore, nella Casa del GF Vip è esplosa l’ennesima lite tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Francesca Cipriani, stanca di questi teatrini, li ha smascherati raccontando ad alcuni “Vipponi” che lei sapeva già che si sarebbero comportati così. 

Francesca smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria

Le liti tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi continuano ad andare in scena, ma gli altri concorrenti del GF Vip hanno iniziato a sentire puzza di bruciato.

I tre, infatti, si lasciano andare a discussioni piuttosto accese solo a ridosso della diretta, mentre negli altri giorni sembrano andare d’amore e d’accordo. Nelle ultime ore, al termine dell’ennesima lite, Francesca Cipriani ha perso la pazienza. L’ex Pupa, parlando con alcuni coinquilini, ha smascherato Soleil, Sophie e Gianmaria. Ha dichiarato: 

“Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo”. 

Francesca smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: le parole

Francesca ha proseguito continuando a sostenere che sapeva già che loro avrebbero portato in scena finte liti. Ha proseguito: 

“Il punto è che io ho amici in comune con loro e sapevo già. Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti. Che poi certe cose hanno pure stufato, basta dai. Il pubblico non vuole vedere questo, vogliono ridere e sentire le nostre storie. Queste cattiverie non interessano. Creano liti perché non hanno altri argomenti”. 

Manila ha sposato la tesi di Francesca, così come Aldo Montano, Alex Belli e tutti i concorrenti con una certa carriera alle spalle. 

Francesca smaschera Soleil, Sophie e Gianmaria: la replica della Codegoni

Mentre la Cipriani si lasciava andare a questo sfogo è apparsa Sophie. Francesca ha colto la palla al balzo e le ha detto: “Prima di entrare girava voce che tra voi due (Soleil e Sophie, ndr) ci fosse un accordo per creare le dinamiche. Se non stai recitando distaccati. Ok, dici che non vi siete messi d’accordo? Allora non la calcolare e fingi di non vederla, basta. Altrimenti è normale che noi pensiamo che sei d’accordo. Stai facendo un bel percorso, non hai bisogno di accordi presi prima. Lei ti stuzzica? E tu ignorala. Perché altrimenti tutti pensiamo che è vero quello che mi hanno detto in estate“. Sophie, neanche a dirlo, ha negato ogni suo coinvolgimento nelle finte liti. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Gianmaria lascia Greta per Sophie: “Per me è chiusa”

GF Vip, Manila contro le finte litigate: “Erano d’accordo, li smaschero”

Leggi anche
Contents.media