Francesca Rocco e Giovanni Masiero avranno un secondo figlio

Cicogna in arrivo per Francesca Rocco e Giovanni Masiero: i due avranno il loro secondo bebè.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventeranno presto genitori: i due hanno annunciato via social con un tenero scatto di essere in attesa del loro secondo figlio.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero: la cicogna

Dopo la nascita della piccola Ginevra, Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno deciso di allargare ulteriormente la loro famiglia. La coppia ha svelato la seconda gravidanza (al quinto mese) con un tenero scatto del loro bacio e del pancione dell’influencer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial)


“È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta! In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti!”, ha scritto Francesca Rocco nel suo post, mentre Giovanni Masiero ha condiviso una foto dell’ecografia del suo secondo bebè in arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giovanni Masiero (@giovannimasiero)

I due sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di poter conoscere il loro secondo bebè. La coppia per il momento non ha svelato il sesso del piccolo in arrivo né il nome che avrebbero scelto. I fan hanno tempestato i loro post di messaggi di auguri, e non vedono l’ora di saperne di più. “La vita è meravigliosa”, ha concluso Francesca nel suo tenero post dedicato all’arrivo del suo secondo figlio.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Sonia Lorenzini imita Chiara Ferragni: critiche per il look

Fabio Volo contro Fedez: “Non si fa così beneficenza”

Leggi anche
Contents.media