Francesca Pepe, primo video dopo il GF: “Una gabbia di pazzi”

Francesca Pepe, dopo l'eliminazione dal GF Vip, ha registrato il primo video social. La modella è felice di essere tornata in libertà.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Francesca Pepe è stata eliminata. La modella aveva una schiera di fan che l’hanno sostenuta, ma purtroppo si è scontrata con l’esercito di Adua Del Vesco. Tornata in libertà, la giovane ha registrato il primo video social e si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Advertisements

Francesca Pepe: video dopo il GF

Francesca Pepe non è più una concorrente del GF Vip 5. La modella, al televoto con Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Adua Del Vesco, non è riuscita a farla franca. Nonostante avesse tantissimi fan, la “Vippona” ha dovuto fare le valige e lasciare per sempre la casa più spiata d’Italia.

Tornata in libertà, Francesca ha registrato il primo video social e ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La Pepe ha dichiarato:

“Evviva: sono libera! Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, vi giuro. Non potete capire che bella la libertà. Respirare aria fresca in mezzo alla natura: non potevo più stare lì dentro, era troppo frustrante per me. La falsità e la cattiveria delle persone non fanno per me. Io non riesco a fingere, non riesco a dire ca**ate, a leccare i c**i e a mangiare la mer*a solo per andare avanti. Scusate ma io devo dire quello che penso. Non posso credere di essere finalmente libera: è la cosa più bella del mondo essere fuori da quella gabbia di pazzi”.

Francesca è contentissima di aver lasciato il GF Vip, anche se quando era ancora una “Vippona” avrebbe fatto carte false per rimanere in gioco. Stando a quanto dichiarato, pare che la falsità non faccia per lei. Cosa le riserverà il futuro? Saremo a vedere, di certo Vittorio Sgarbi la sta aspettando per un bel confronto.

Visualizza questo post su Instagram

Io quando abbandono un gruppo WhatsApp

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 5 Ott 2020 alle ore 11:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: lite furibonda nella notte

La truffa delle dirette Facebook dei vip: le denunce

Leggi anche
Contents.media