Francesca Pepe contro il GF Vip: “Chiarimenti doverosi, due pa**e”

Francesca Pepe, attraverso una serie di Instagram Stories, si è scagliata contro il GF Vip e ha lanciato un appello a tutti i fan.

Francesca Pepe, ultima eliminata dalla casa del GF Vip, ha registrato una serie di Instagram Stories in cui si è scagliata contro la produzione del reality. La modella non ha gradito la sua ‘cacciata’ e ha lanciato un appello a tutti i suoi fan.

Advertisements

Cosa chiede l’ex “Vippona”?

Francesca Pepe contro il GF Vip

Eliminata dal GF Vip soltanto qualche giorno fa, Francesca Pepe non si è rassegnata al suo destino da ‘Nip’. Attraverso il suo profilo Instagram, si è scagliata contro la produzione del reality e ha lanciato un appello ai suoi fan. La giovane, che nel primo video registrato dopo l’uscita dalla casa di diceva contenta di essere tornata in libertà, ha qualche sassolino da togliersi. Francesca ha perso al televoto con Adua Del Vesco e nell’ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini avrebbe dovuto affrontare l’argomento. Il problema di fondo, divenuto argomento cult dei social, è che l’attrice è stata salvata dai telespettatori spagnoli. La Pepe ha dichiarato:

“Io sono in treno perché sto andando da Roma a Milano perché domani ci sarà la puntata di Live Non è la D’Urso. Sarò presente per togliervi un po’ di soddisfazioni. (…) Ieri è stato vergognoso il fatto che si sia parlato per un sacco di tempo di argomenti che ormai sono triti e ritriti due pa**e così ci stanno facendo con le loro favole e le loro cose invece di chiarire il fatto che tutta Italia si sta domandando sul televoto. Io non sto accusando nessuno però credo che dei chiarimenti siano doverosi in questo senso per rispetto anche di tutte le persone che hanno votato usando gli sms. Quindi io lancio un hashtag #ridatecifranceska a favore di tutte le persone che ci tengono particolarmente a rivedermi all’interno della casa o a vedermi in generale”.

L’appello di Francesca verrà accolto dai fan? Staremo a vedere. Nel frattempo, la Pepe chiede aiuto anche ai fan di Tommaso Zorzi, che proprio nelle ultime ore l‘ha difesa da un attacco di Andrea Zelletta, per mandargli un aereo.

Visualizza questo post su Instagram

#FrancescaPepe contro il #GrandeFratelloVip “Nessun chiarimento sul televoto”🚨 @grandefratellotv @franceskapepe #gfvip #tv

Un post condiviso da TrashTvChoc🚀😍 (@trashtvchoc) in data: 10 Ott 2020 alle ore 6:43 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Verissimo, Lorella Cuccarini contro Matano: “Pugnalata alle spalle”

GF Vip, Tommaso Zorzi vittima di violenze: “Una maschera di sangue”

Leggi anche
Contents.media