Home » Gossip » Francesca Manzini ritrova l’amore in quarantena: prima foto di coppia

Francesca Manzini ritrova l’amore in quarantena: prima foto di coppia

|

Francesca Manzini ha un nuovo amore. Il primo scatto di coppia ha creato un polverone: come ha fatto a conoscere l'uomo in quarantena?

Francesca Manzini ha ritrovato l’amore. Nonostante la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus, la comica è riuscita ad innamorarsi follemente di un uomo. Proprio per questo motivo, la prima foto social di coppia ha sollevato un polverone non indifferente.

Francesca Manzini ritrova l’amore in quarantena

Advertisements

Francesca Manzini ha archiviato la storia d’amore con Juan Martin Fagiani soltanto qualche settimana fa e ha già ritrovato l’amore. Intervistata dal settimanale Chi, la comica ha spiegato come è riuscita a incontrare un uomo nonostante la quarantena. Ha raccontato:

“Mi chiama mia sorella in video chiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Sì, sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi”.

Insomma, la Manzini si è innamorata del nuovo compagno grazie ad una video chiamata nata un po’ per caso. Cosa c’è di male in tutto questo? Nulla, ma il popolo social le ha comunque posto qualche domanda. Tutto è nato quando Francesca ha condiviso con i fan la prima foto di coppia. A didascalia di uno scatto che li ritrae insieme, ha scritto: “Mi hai cambiato la vita”. Christian ha prontamente risposto: “Ogni singolo secondo voglio viverlo con te… Ti amo immensamente”. Appurato che si sono conosciuti virtualmente, come hanno fatto i due piccioncini ad immortalarsi avvinghiati?

I dubbi del web

Oltre al fatto che fino a qualche settimana fa Francesca era felice al fianco di Juan Martin Fagiani, il dubbio dei fan è un altro: come ha fatto a fidanzarsi in quarantena? In un periodo come questo, in cui le app di incontri stanno letteralmente esplodendo, la risposta è semplice: l’incontro è stato virtuale. Bene, lo scatto, allora, come è avvenuto? Perfino Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, scrive: “Solo tu trovi il fidanzato durante la quarantena con il distanziamento sociale! Un mito”. La Manzini ha subito replicato: “Ci siamo conosciuti un mese fa in videochiamata”.

Il fatto che si siano conosciuti in videochiamata è chiaro, ma considerando che siamo in quarantena da oltre un mese, come si sono incontrati? Lo scatto è un fotomontaggio? No, non lo è. Non a caso, tra i tanti commenti si legge: “Ma come avete fatto la foto in quarantena? Qualcosa non mi torna” oppure “Come avete fatto questa foto, per carità bellissima, in quarantena?” o ancora “Passano da un uomo ad un altro in 3 secondi e si amano già alla follia… Bhaa”. Insomma, la Manzini non ce la racconta giusta: che autocertificazione ha utilizzato per incontrare il suo nuovo fidanzato? Ovviamente, si fa della pura e banale ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Hai cambiato la mia vita ❤️ @_vitechristian #top #love #passion #strong #together #happy

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 15 Apr 2020 alle ore 11:16 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Luis Sepulveda, morto lo scrittore: aveva contratto il Coronavirus

Salvo Veneziano contro il GF ed Elisa De Panicis: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.