Francesca Lodo: foto nuda su Newlook per l'ex amica di Belen

Le foto di Francesca Lodo nuda. Dopo essersi riappacificata con Belen, si mette in posa completamente nuda per i fotografi di Newlook.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando faceva la letterina insieme a Ilary Blasi e Alessia Ventura. Negli ultimi tempi si è parlato di Francesca Lodo come uno dei nomi eccellenti dello scandalo cocaina milanese. E’ infatti stata lei a passare la cocaina a Belen Rodriguez nel lontano 2007, come dichiarato dalla stessa showgirl argentina.

Con il seguente esito: Belen non condurrà Sanremo, la Lodo fa partire la querela, e dopo una decina di giorni fa il mea culpa. “Io non ho mai accusato Belen. In realtà siamo state due stupide, due ragazzine gasate dalla notorietà e abbiamo sbagliato“.

Pace fatta con Belen, la Lodo si mette in mostra come mamma l’ha fatta per i fotografi di Newlook (guarda le foto al termine del post).

Non solo: dopo i flirt con Francesco Coco e altri calciatori, pare proceda a gonfie vele l'amore con Matteo Ferrari, calciatore attualmente in forze al Besiktas ed ex compagno di Aida Yespica, dalla quale ha avuto il figlio Aron.

Qui sotto le foto di Francesca Lodo (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli esordi di Mara Maionchi

Steve, Garrison e le facili ironie

Leggi anche
Contents.media