Francesca Lodo al Chiambretti Night: ho usato cocaina, ma non sono una drogata

E’ giunto il momento della verità anche per lei. Francesca Lodo, una delle protagoniste della triste vicenda dei locali milanesiavvenuta lo scorso luglio (da non credere: nelle discoteche vip si tira cocaina…), getta la maschera al Chiambretti nighte racconta la sua versione dei fatti.

L’intervista andrà in onda in una delle prossime puntate dello show, ma ne è già stato reso noto parte del contenuto. Ecco la dichiarazione della Lodo: «Non sono una drogata.

La droga mi è stata offerta, non l’ho mai comprata. E’ successo in pochissime occasioni e riguarda anni fa. Mi prendo le mie responsabilità: è stata una stronzata».

Non una parola – o almeno così pare dagli estratti finora pubblicati – su Belen Rodriguez, da lei stessa tirata in ballo all’epoca dei fatti. Cita invece il suo (?) fidanzato: «Non sono mai stata indagata, le persone erano altre; sono stata solo sentita in quanto persona informata dei fatti. Mi hanno chiamata per parlare di Fabrizio Corona e Lele Mora».

«Ora voglio solo lavorare», ha detto la ragazza in conclusione. La notorietà non le è comunque mancata negli ultimi mesi: poco dopo lo scandalo, alcune sue foto sexy sono apparse su una rivista britannica, che la presenta come la fidanzata del calciatore Matteo Ferrari. Gran curriculum, non c’è che dire.

Comunque fra le due showgirl la competizione pare zero: se Belen ha oltre 800.000 fan su Facebook, la Lodo si ferma a meno di 6.000. E si sa, che ci piaccia o no ormai Facebook è il misuratore per antonomasia della popolarità dei vip.

Qui sotto alcune foto della Lodo (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma, Loredana, Pierdavide e i ragazzi di 'Amici' cantano contro il cancro: guarda il video di Cellule

Ecco la circolare bavaglio di Mauro Masi per bloccare Santoro e company tradotta per voi

Leggi anche
Contents.media