Francesca Fioretti sexy su Maxim, parla di Belen, Corona e Grande Fratello

La donna perfetta? I lettori di Maxim non hanno dubbi e scelgono Francesca Fioretti, l'ex gieffina a cui è dedicato il numero dell'estate (vedi foto qui sopra).

E oltre alle foto sexy, la ragazza ne ha un po' per tutti. A partire da Belen Rodriguez: è infatti a causa di un suo servizio fotografico con Corona se la coppia più paparazzata d'Italia ha rischiato la rottura.  «Un mio amico mi riferì del suo disappunto; sono rimasta sorpresa, ho messo in discussione la donna del momento!», è stato il commento della Fioretti.

Parole amare invece per l'ex fidanzato Ferdi Berisa: «E’ stato un errore dovuto allo stato di rincoglionimento in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui».

L'esperienza al Grande Fratello è stata dunque così negativa? Ecco come risponde la Fioretti: «Tornassi indietro lo rifarei, ma con più furbizia. Sono entrata a edizione in corso, psicologicamente impreparata, destabilizzando gli equilibri della casa».

Francesca Fioretti è dunque stata eletta donna perfetta del 2010, sbaragliando bellezze come Keeley Hazell, Olivia Wilde e Irina Shayk.

Qui sotto alcune foto della Fioretti (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Da domenica, su Canale 5, le repliche di "1 contro 100" con Amadeus

Olanda gela Uruguay nei Mondiali "militari" senza fantasia

Leggi anche
Contents.media