Home » Attualità » Gossip » Francesca Fioretti nuda: le foto. Ma lei dice:"Non sono io"

Francesca Fioretti nuda: le foto. Ma lei dice:"Non sono io"

| | , ,

Guarda ora le foto sexy di Francesca Fioretti nuda. Ecco tutte le foto hot dell ‘ex gieffina ma lei replica: non sono io!

«Quella donna non sono io» è il commento piuttosto irritato di Francesca Fioretti alla foto che circola in queste ore e che su Google immagini è taggata con il suo nome. L’immagine che vedete qui sopra è difficile da interpretare: la ragazza è ripresa di spalle, il primo piano è tutto per il lato B e il viso non è facilmente distinguibile

Ex gieffina, ex coloradina ed ex fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9: la giovane napoletana è di nuovo sulle prime pagine dopo questo ennesimo (falso?) scoop. Del resto, anche poco prima della rottura con Ferdi aveva posato per alcune foto sexy per il magazine Fhm Italia.

Il nudo sembra non fare dunque per lei. Oppure sì? All'ipotesi di un calendario, come già hanno fatto le ex colleghe di Colorado Cafe Cristina Del Basso e Melita Toniolo, lei finora ha sempre detto no. Ma adesso replica così: «Ne ho rifiutati tre ma potrei anche farlo, sto aspettando la proposta giusta».

Intanto Francesca è attualmente single e vive da sola a Milano. Alcuni giornali hanno però ipotizzato un ritorno di fiamma con Mimmo, il suo ragazzo prima di entrare al Grande Fratello: «Stiamo riprendendo a frequentarci», ha commentato lei alla notizia.

Qui sotto alcune foto di Francesca… ripresa però dal lato giusto (clicca sulle immagini per ingrandirle).

La Rai censura Morgan, la tv svizzera torna a promuovere l'alcool tra i minori

Dopo X Factor torna Chiarastella con un nuovo singolo tratto da "Pianeta Venere", "La Regina": la nostra intervista

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.