Francesca Fialdini positiva al Covid: “E così l’ho scoperto”

Francesca Fialdini è positiva al Covid-19: come sta la conduttrice di Da noi... a ruota libera?

Francesca Fialdini è risultata positiva al Covid-19. La conduttrice di Da noi… a ruota libera ha reso pubblica la notizia attraverso il suo profilo Instagram e ha spiegato come ha scoperto la malattia. La prossima puntata del suo programma salterà?

Francesca Fialdini positiva al Covid-19

Anche Francesca Fialdini si aggiunge alla lista delle persone positive al Covid-19. La conduttrice di Da noi… a ruota libera ha comunicato la notizia attraverso il suo profilo Instagram, rivelando di aver scoperto la malattia durante un controllo in farmacia.

A didascalia di un video che ritrae uno spezzone del suo programma, ha scritto:

“Eh si, la risata fa bene a tante cose ma non ci protegge del tutto. Sono risultata positiva al Covid; mi sottopongo spesso a tampone e ieri prima di andare a lavoro ho preferito passare dalla farmacia. E così l’ho scoperto. La mia squadra grazie al cielo sta bene. La ruota girerà anche domenica in qualche modo. Vi terrò aggiornati passo passo ma senza stress”.

Francesca, quindi, ha scoperto di essere positiva al Covid-19 con un controllo in farmacia. Fortunatamente, la sua squadra di lavoro non ha contratto la malattia e, tra qualche giorno, Da noi… a ruota libera andrà regolarmente in onda. La Fialdini non ha specificato se la conduzione avverrà in streaming – modalità scelta da altri colleghi che hanno contratto il Coronavirus – oppure se sarà sostituita da qualche volto noto. Al momento, le sue condizioni di salute sembrano buone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bruce Springsteen è stato arrestato: guidava in stato di ebbrezza

Francesco Facchinetti contro Giulia Salemi: “Le ho sempre detto no”

Leggi anche
Contents.media