Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesca e Fabrizia De André al GF 16? Arriva la diffida dal padre

francesca fabrizia de andré

Francesca e Fabrizia De André sono pronte per entrare al Grande Fratello 16, ma il padre Cristiano ha fatto arrivare loro una diffida.

Come annunciato nella prima puntata del Grande Fratello 16 da Barbara D’Urso, Francesca e Fabrizia De André sono pronte per entrare nella casa più spiata d’Italia. A qualche ora dal loro ingresso però, il padre Cristiano ha fatto recapitare alle figlie una diffida. Come affronterà questo piccolo intoppo Carmelita?

Francesca e Fabrizia De André al GF

Nella prima puntata del Grande Fratello Barbara D’Urso ha annunciato che nella seconda messa in onda del reality più spiato d’Italia avremmo assistito a tre nuovi ingressi. Nello specifico si tratta di Alberico Lemme e di Francesca e Fabrizia De André. Le due sorelle, nipoti dell’indimenticabile cantautore, entreranno in gioco come un unico concorrente, così come avvenuto nella versione Vip per Le Donatella o per Cecilia e Jeremias Rodriguez. Per Francesca non è la prima volta che partecipa a reality, visto che qualche anno fa ha partecipato anche a L’Isola dei Famosi. Per Fabrizia invece, è un vero e proprio debutto nel mondo della televisione.

Mentre la sorella è spesso anche opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, lei è apparsa raramente in Tv e solo per parlare dei problemi familiari che da sempre hanno con il papà. Molto probabilmente, la santa di Cologno le ha scelte proprio per la difficile situazione che hanno con il genitore. Magari, Carmelita ha pensato di poter replicare il miracolo compiuto con Veronica Satti e Bobby Solo, ma questa volta sembra proprio che non andrà così. Cristiano De André infatti, anche se le figlie non sono ancora entrate al Grande Fratello, ha fatto recapitare loro una diffida.

La diffida a Francesca e Fabrizia

È il sito di Tv Sorrisi e Canzoni a rendere nota la notizia che riguarda la famiglia De André. Pare che Cristiano, figlio dell’indimenticabile cantautore Fabrizio, abbia fatto recapitare alle figlie una diffida che impone loro di non parlare di lui durante la permanenza al Grande Fratello. Il padre di Francesca e Fabrizia pretende che le figlie non facciano alcun riferimento ai loro problemi familiari.

Le sorelle De André infatti, hanno problemi con il papà da anni e nei salotti di Barbara D’Urso hanno spiegato più volte che in corso ci sono battaglie legali non indifferenti. Cristiano, dalla relazione con Carmen De Cespedes, ha avuto Francesca e i gemelli Fabrizia e Filippo. Da una successiva storia d’amore, il cantautore ha avuto anche un’altra figlia, Alice. Da quello che ha sempre dichiarato Francesca, i rapporti con il padre sono sempre stati inesistenti, tanto che la ragazza è cresciuta in una casa famiglia. Della stessa opinione sono anche Fabrizia e Filippo che, sempre nei salotti di Barbarella, hanno rivelato di avere rapporti turbolenti con il genitore. Insomma, anche se la santa di Cologno sperava di poter riunire la famiglia, la diffida da parte di Cristiano le mette qualche bastone tra le ruote. Le sorelle De André riusciranno a non parlare del padre? Se non dovessero riuscire a farlo, come si muoverebbe il cantautore? Questo Grande Fratello 16 si prospetta sempre più trash e, considerando anche l’ingresso di Alberico Lemme, la seconda puntata del reality sarà imperdibile.

© Riproduzione riservata
Leggi anche