Notizie.it logo

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, messaggi strani nella notte

francesca de andrè e gennaro lillio

La storia d'amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procede a gonfie vele e nella notte si sono 'scambiati' strani messaggi social.

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, con la fine del Grande Fratello 16, sembra procedere a gonfie vele. Nella notte appena trascorsa i due si sono ‘scambiati’ strani messaggi social che hanno fatto impazzire i loro fan. La figlia di Cristiano, addirittura, ha cercato di esprimersi in napoletano. Cosa vuole dire Franceschina?

Strani messaggi nella notte

La storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procede a gonfie vele, anche se le telecamere del Grande Fratello non riprendono più le loro ‘imprese’. Nel corso del reality di Barbara D’Urso, i due ci hanno dimostrato di avere un interesse reciproco molto forte. La figlia di Cristiano, anche se ha avuto un comportamento decisamente ambiguo, sembra che abbia definitivamente dimenticato la sua relazione con Giorgio Tambellini. Dopo i vari tradimenti, Francesca, nel corso dell’ultima settimana di permanenza in Casa, si è resa conto che le attenzioni di Gennaro erano più importanti di quello che credeva e ha deciso di abbandonarsi alla passione.

Per stessa ammissione di Lillio, i due in casa hanno anche avuto diversi rapporti sessuali che, ringraziando Dio, non sono stati mandati in onda. Ora, a distanza di più di un mese dalla fine del reality, la loro love story sembra procedere a gonfie vele, anche se i due non si mostrano spesso insieme. Entrambi hanno numerosi impegni di lavoro e vivendo lei a Milano e lui a Napoli incontrarsi non è così semplice. Inoltre, quando hanno la possibilità di trascorrere del tempo insieme, tutto fanno tranne che documentare ogni singolo istante sui social. Nonostante tutto, nelle ultime ore sembra che i due si siano mandati qualche messaggio strano nel cuore della notte. Gennarino ha scritto: “La gente non riesce a vedere che cosa ti sta passando nel cervello, la cosa migliore per farsi capire è dirglielo”. A cosa si riferisce Lillio? Ovviamente non possiamo saperlo, ma poco dopo, la De Andrè ha postato un suo messaggio altrettanto ambiguo.

Si legge: “Teng’ nu caratter e m***a, sì, ma si me saj piglià, te rong’ l’anima e pur o’ cor!”. I due piccioncini hanno litigato?

Francesca e Gennaro in love

Che Franceschina e Gennarino abbiano litigato sembra improbabile. Molto probabilmente, i loro messaggi notturni non sono altro che la conferma della passione che li lega. La De Andrè, esprimendosi con un dialetto napoletano abbastanza stentato, ha ammesso di avere un caratteraccio, ma che allo stesso tempo, chi la sa prendere nel verso giusto, ne trarrà solo benefici. Effettivamente, la figlia di Cristiano ha un carattere che definire complicato corrisponde a farle un complimento. Nel corso dell’esperienza al Grande Fratello, la ragazza ha dimostrato di essere un tantino instabile, ma è anche vero che lo stesso Gennaro ha dichiarato che, lontana dalle telecamere, è completamente diversa. Forse, sempre dandole il classico beneficio del dubbio, la De Andrè ci ha mostrato il suo lato peggiore soltanto perché ha vissuto delle situazioni particolarmente stressanti.

Magari, adesso che il suo cuore è finalmente tranquillo e lontano da squallidi tradimenti, ha trovato la stabilità che cercava e può vivere serena. Ovviamente, queste sono solo supposizioni. Anche perché, proprio qualche ora fa, Lillio ha scritto un post social in cui accusa vari giornalisti di aver stravolto le sue dichiarazioni. Per questo motivo, l’ex fidanzato di Lory Del Santo ha dichiarato che, da questo momento in poi, parlerà della sua vita solo attraverso i social perché non accetta che le sue parole vengano cambiate a loro piacimento. Insomma, per sapere qualcosa su questa coppia bollente non possiamo fare altro che seguire i loro profili Instagram.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche