Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: la famiglia di lui non approva

francesca de andrè e gennaro lillio

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che la famiglia di Gennaro Lillio non apprezzi la relazione nata con Francesca De Andrè.

Dopo la fine del Grande Fratello 16, la storia d’amore tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio procede a gonfie vele. Nonostante i due abitino lontano, uno a Napoli e l’altra a Milano, cercano di vedersi il più possibile. Da alcune indiscrezioni, però, pare che la famiglia di Gennarino non apprezzi l’unione.

Il giudizio della famiglia Lillio

La storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè continua a far discutere. I due piccioncini, dopo essere usciti dal Grande Fratello 16 non si sono separati quasi mai, se non per qualche rispettivo impegno di lavoro. Mentre i due ex gieffini credono nella loro unione e fanno già progetti a lungo termine, quanti hanno assistito alla nascita della love story non hanno affatto le stesse aspettative. Questo non significa che il loro sentimento non sia reale o sincera, ma che i continui atteggiamenti della figlia di Cristiano all’interno della casa del Grande Fratello hanno indispettito i fan del reality. Francesca è di certo una brava ragazza, ma il suo essere tanto aggressiva e il non saper essere umile ha generato un’infinità di antipatie.

Saranno proprio i suoi comportamenti ad aver indispettito anche la famiglia di Gennaro? Pare, infatti, che i parenti di Lillio non approvino l’unione. A lanciare il gossip è stata la trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio. Nello specifico sembra che la madre del bel napoletano abbia messo numerosi like ad alcuni commenti nati sui social network contro la De Andrè. Ovviamente, per il momento non si hanno conferme ufficiali, ma nemmeno smentite, per cui rimaniamo con un grande dubbio.

La reazione di Francesca e Gennaro

Per il momento, davanti a questo gossip, Francesca e Gennaro tacciono e portano avanti la loro love story come se niente fosse. I due non hanno fatto nessun passo indietro, anzi. Nell’ultima serata fatta da Lillio in un locale della costa abruzzese, il ragazzo, sempre via social, ha chiesto ai presenti di salutare la sua Franceschina. Insomma, pare che l’ex fidanzato di Lory Del Santo non si faccia influenzare né dal parere della sua famiglia e né tantomeno da quello dei fan.

L’unica a credere che Gennarino non sia una vittima della De Andrè, ma che stia avvenendo il contrario è proprio la Del Santo. Quest’ultima ha rilasciato alcune interviste in cui ha chiaramente ammesso che “Gennaro è uno stratega” e che ha scelto Francesca tra le varie ragazze in casa perché ha capito che poteva essere l’unica a generare un bel po’ di caos. Effettivamente, la figlia di Cristiano, anche se non è stata molto apprezzata, è stata l’unica ad aver creato delle dinamiche interessanti e ad aver reso allettante questa sedicesima edizione del GF. Non possiamo fare altro che affidarci al tempo e scoprire se la love story tra la De Andrè e Lillio andrà avanti, anche perché, se dovessero superare l’estate, potrebbero anche diventare la prima coppia ufficiale di Temptation Island Vip. Se così fosse non oso immaginare il trash che ci regalerebbe Franceschina.


© Riproduzione riservata
Leggi anche