Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Francesca De Andrè: spuntano foto di un altro tradimento di Giorgio

francesca de andrè

Giorgio ha nuovamente tradito Francesca De André? Barbara D’Urso ha ammesso di essere in possesso di foto e video che lo proverebbero

Francesca De Andrè, da quando ha messo piede nella casa del Grande Fratello 16, non ha vissuto un’esistenza troppo tranquilla. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha ammesso di avere l’ennesima ‘busta chock’ che riguarda proprio il fidanzato Giorgio Tambellini. Pare che il ragazzo sia stato paparazzato ancora, ma questa volta con una misteriosa ragazza bruna. Come reagirà la figlia di Cristiano?

Giorgino nuovamente paparazzato

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato che nel prossimo appuntamento di Domenica Live mostrerà il contenuto di una ‘busta chock’ che riguarda Francesca De Andrè. Da alcune anticipazioni, o meglio, da alcune fotografie già uscite sul settimanale Oggi sappiamo che Giorgio Tambellini, fidanzato della gieffina, è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa mora. Biagio D’Anelli, opinionista di Carmelita, aveva già spifferato questo gossip, ma nessuno aveva creduto alle sue parole. Stando a quanto annunciato dalla conduttrice più impegnata di Mediaset, lei ha ricevuto non solo testimonianze fotografiche, ma anche qualche filmato.

Pare che il bravo Giorgino abbia baciato questa giovane ragazza bruna, che risulta essere l’ex nuora di Alba Parietti. Nelle fotografie diffuse sui social, Tambellini è in un locale con questa donzella che, per uno strano scherzo del destino, dovrebbe chiamarsi Francesca come la sua fidanzata. I due sorridono, si abbracciano e sembrano essere in sintonia. Nella prossima puntata del Grande Fratello, Barbarella mostrerà tutto quello che ha in mano alla De Andrè e non osiamo immaginare quale sarà la sua reazione. Tambellini tornerà nuovamente in casa? Molto probabilmente no, anche perché un suo ingresso è stato anche troppo indigesto, per cui replicare sarebbe controproducente.

giorgio

Giorgio ha tradito la De Andrè?

Per il momento, Giorgino non si è espresso in merito, ma tanti altri lo stanno facendo al posto suo. In primis abbiamo Biagio D’Anelli che, già alla prima paparazzata, aveva dichiarato che il tradimento con Rosi c’era stato e che i due avevano trascorso ben 3 ore a casa di Francesca. Nessuno ha creduto all’opinionista, soprattutto considerando che le fotografie sembravano essere state scattate dopo un chiaro accordo acchiappa like. In questa seconda prova di ‘tradimento’ però, Biagio sembra avere ragione e le scusanti per Giorgino sembrano essere davvero pari a zero. Della stessa opinione di D’Anelli è Guendalina Canessa che, mentre con la prima paparazzata aveva difeso Tambellini, adesso si è scagliata contro di lui dandogli tante volte del “cogl*****no”. Ovviamente, non possiamo sapere se il fidanzato della De Andrè abbia davvero tradito la sua dolce metà, ma sembra che questa relazione non abbia nulla di positivo. La stessa Fabrizia, sorella di Francesca, ha ammesso che lei non ha mai apprezzato Giorgio e spera che i due si lascino.

Insomma, nessuno crede in questo ragazzo e, anche gli altri concorrenti del Grande Fratello hanno espresso qualche giudizio non proprio positivo, tanto che la figlia di Cristiano, dopo essersi accorta della cosa, ha ammesso che non si fida più di nessuno di loro.


© Riproduzione riservata
Leggi anche