Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesca Cipriani: “Se Salvini prende il 40% alle europee mi spoglio”

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani come Sabrina Ferilli e Marilyn Monroe: l'ex naufraga ha promesso uno streap tease per festeggiare il successo della Lega.

Francesca Cipriani è stata ospite della trasmissione Un Giorno Da Pecora. La soubrette, piuttosto che limitarsi a parlare di fatti inerenti al proprio lavoro e a dare qualche anticipazione sui propri progetti futuri, ha deciso di lanciarsi in spericolate affermazioni che hanno ribadito ancora una volta la sua fede politica. Estremamente vicina alle Lega e abituata a scambiare “simpatici messaggi” con il Ministro degli Interni su Instagram, la Cipriani ha intenzione di portare lo spogliarello in piazza per festeggiare una vittoria politica.

Francesca Cipriani nuda in piazza

Che Francesca Cipriani avesse delle idee chiaramente di destra si sapeva ormai da tempo, così come era abbastanza nota la sua particolare simpatia per l’attuale Ministro degli Interni Matteo Salvini. In qualità di sua fan sfegatata la Cipriani ha affermato di essere disposta a festeggiare il risultato elettorale della Lega alle elezioni europee qualora il partito di Salvini raggiungesse il 40% delle preferenze.

Per farlo la Cipriani avrebbe intenzione di emulare l’ormai storico spogliarello di Sabrina Ferilli, la quale vent’anni fa si esibì all’Olimpico per tener fede alla propria promessa di uno streaptease allo stadio se la Roma si fosse aggiudicata lo scudetto.

Sulla location che la Cipriani vedrebbe come cornice ideale della sua esibizione non è stata fatta parola, ma un palco in piazza Duomo a Milano non sarebbe una brutta idea.

Francesca Cipriani e Matteo Salvini

Francesca Cipriani ha un debole per gli uomini di potere (che sia politico o economico).

In merito a Matteo Salvini la soubrette ha dichiarato di “averlo sempre stimato” e addirittura di scambiare con lui messaggi su Instagram. L’ex naufraga maggiorata ha infatti dichiarato:

Gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto alla mano.

Nessuno dei conduttori di Un Giorno Da Pecora ha avuto il coraggio di distruggere la tenera illusione della Cipri, che ci sarebbe rimasta assai male nello scoprire che con ogni probabilità non è il Ministro degli Interni a rispondere ai commenti e ai messaggi dei suoi follower, ma dei membri del suo staff incaricati di gestirne i profili social.

Le idee politiche della Cipri: l’Euro

Dimostrando di avere idee molto chiare in merito alla situazione politica ed economica italiana, Francesca Cipriani ha risposto ad alcune domande in merito alla sovranità politica ed economica alla base del programma politico leghista. Riferendosi in particolare agli aspetti economici, Francesca Cipriani ha dichiarato:

Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani.

Perfettamente allineata alle idee politiche del partito, infatuata del suo leader nonché dell’uomo più in vista dell’attuale governo, la soubrette biondo platino sembra voler fare di se stessa una novella Marilyn Monroe.

Un gran peccato che si sia lasciata sfuggire l’occasione di cantare “Happy Birthday mister Minstro” nel giorno del compleanno di Matteo Salvini, che è appena passato (il Ministro degli Interni è nato il 9 Marzo del 1973 a Milano).

© Riproduzione riservata
Leggi anche