Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Francesca Cipriani: “Ho comprato le mutande rosse per Walter Nudo”

francesca cipriani

Francesca Cipriani, con la collaborazione di Barbara D'Urso, ha comprato un regalo a Walter Nudo che la conduttrice gli farà recapitare al GF Vip.

Continua la saga che vede Francesca Cipriani follemente innamorata di Walter Nudo, concorrente del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso, che in queste storie ci sguazza, invita puntualmente nei suoi salotti l’ex naufraga, con la scusa di volerla aiutare a conquistare il cuore del gieffino. La conduttrice però, ha deciso di fare anche un passetto in più: far recapitare a Walter un regalino da parte della Cipriani.

Il regalo di Francesca per Walter

Francesca Cipriani sembra essere realmente innamorata di Walter Nudo, questo almeno è quello che vuole farci credere. L’ex naufraga non pare una cattiva ragazza, forse un tantino semplice, ma vogliamo fidarci della sua parola. Insomma, la Cipri vuole a tutti i costi conquistare il cuore del gieffino e ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso. Cosa avrà pensato di fare la conduttrice che fa tutto con il cuore? Di far scegliere a Francesca un bel regalo che lei farà in modo di far arrivare al Grande Fratello Vip.

Ovviamente, le telecamere di Pomeriggio 5 hanno seguito la Cipriani in questa delicata sessione di shopping. La maggiorata, considerando che il reality di Ilary Blasi finirà il 10 dicembre, a ridosso delle feste natalizie, ha scelto un bel paio di mutande rosse. Ora, se abbiamo imparato a conoscere Walter, non crediamo affatto che questo dono possa fare al suo caso. Fortunatamente, Francesca ha scelto di accompagnare il regalo con una lettera, in cui cerca di esprimere, come non è riuscita a fare dal vivo, i suoi sentimenti. Riuscirà la Cipri a far capitolare Nudo? In studio però si scatena il caos e la maggiorata scoppia in lacrime.

Le lacrime di Francesca

Francesca Cipriani scoppia nuovamente in un pianto disperato. Qual è questa volta il problema? Bene o male siamo sempre alle solite. La maggior parte degli ospiti in studio crede che la ragazza sia troppo ‘stupida’ per Walter. L’opinionista con la lingua più tagliente è Teresanna Pugliese, che spinge la Cipri ad aprire gli occhi e a rendersi conto che Nudo è inarrivabile per lei.

Francesca ci rimane malissimo e coppia a piangere. La maggiorata, per difendere la sua persona, inizia ad elencare anche tutti i voti che prendeva a scuola, per far capire che non è una persona inetta. Si intromette anche Alessandro Cecchi Paone che, contrariamente a quanto annunciato quando era in casa, ha ammesso che, dopo aver parlato con Francesca, ha capito che il suo sentimento è reale. Cecchi si dilunga in un ragionamento che non è affatto sbagliato. Il giornalista sottolinea che la Cipri non è affatto stupida e che potrebbe avere anche qualche possibilità perché Walter non l’ha presa in considerazione solo perché convinto che sia tutto uno scherzo. Con questa dichiarazione, Alessandro riesce a far calmare Francesca. La bella abruzzese riuscirà a far capitolare il gieffino? Crediamo di no, però se ci dovesse riuscire non potremmo che essere contenti per lei. La Cipri, 34 anni suonati e nessun fidanzamento lungo alle spalle, ha voglia di vivere un amore tutto suo, che la faccia sognare e tornare a sorridere.

Magari potrà essere per il gieffino quella che riuscirà a fargli interrompere la castità.

© Riproduzione riservata
Leggi anche