Francesca Cipriani e Can Yaman: la showgirl disperata per l’attore

Francesca Cipriani è disperata per il gesto che l'attore turco Can Yaman ha fatto nei suoi confronti: cosa è successo?

Francesca Cipriani, intervenuta a RTL 102.5, ha confessato di essere molto interessata a Can Yaman, attore turco molto amato in Italia. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha conosciuto l’interprete della serie tv Daydreamer nel corso di Live-Non è la D’Urso e pare che ci sia stata subito una forte intesa.

Advertisements

Cosa è successo poi?

Francesca Cipriani e Can Yaman

Intervenuta su RTL 102.5, Francesca Cipriani ha fatto una confessione del tutto inaspettata. Nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso in cui è stato ospite il bellissimo Can Yaman, lei ha avuto l’onore di conoscere l’attore turco. Stando alle sue parole, c’è stata subito una forte intesa, tanto che lui le ha riservato sguardi molto particolari. Dietro le quinte, Francesca è rimasta stregata dalla bellezza di Can e ha fatto di tutto per avere un appuntamento con lui. Pare che Yaman si sia accordato con lei, ma che poi non si siano visti a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ad oggi, però, la Cipriani è disperata perché Can non risponde più al telefono. L’opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato:

“Dovevamo uscire insieme, gli scrivo e non risponde. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok, poi nulla…”.

Insomma, le probabilità sono due: o Can ha dimenticato l’invito oppure ha accettato per educazione e poi non ha avuto il coraggio di scaricarla. Ovviamente, questa è la versione della Cipriani e non sappiamo se Yaman sia davvero al corrente di quanto avvenuto. L’attore di Daydreamer parla italiano, per cui sembra difficile che non abbia compreso la richiesta della showgirl. Certo è che se Can dovesse realmente entrare al Grande Fratello Vip, la Cipry farebbe di tutto per diventare concorrente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessia Marcuzzi replica al flirt con Stefano De Martino: il video

Doc nelle tue mani, messaggio di Sara Lazzaro: “Saluto la mia Agnese”

Leggi anche
Contents.media