Home » Televisione » Franca Leosini torna in tv: a giugno la vedremo con Storie Maledette

Franca Leosini torna in tv: a giugno la vedremo con Storie Maledette

|

Franca Leosini è pronta a tornare in televisione con il suo 'Storie Maledette'.

Franca Leosini torna in tv con il suo ‘Storie Maledette’. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook del programma e i fan, neanche a dirlo, hanno accolto con gioia la notizia. La nuova stagione si apre con il racconto del delitto di Dina Dore, avvenuto nel 2008.

Advertisements

Franca Leosini torna in tv

L’annuncio che tutti aspettavamo con ansia è arrivato: Franca Leosini torna in tv con ‘Storie Maledette‘. La pagina Facebook del programma ha annunciato che la prima puntata è stata fissata per domenica 7 giugno alle 21:20 su Raitre. La giornalista napoletana apre la nuova stagione con il racconto del delitto di Dina Dore, risalente al 2008. La donna è stata uccisa a soli 27 anni a Gavoi, in Sardegna. Stando a quanto emerse dalle indagini, fu prima colpita con un oggetto contundente, poi soffocata con nastro da imballaggio e, infine, nascosta nel bagagliaio della sua auto. Il tutto è avvenuto davanti alla figlia di soli 8 mesi. La Leosini, con la sua solita maestria, accompagnerà i telespettatori nelle trame più fitte dell’omicidio.

La prima puntata di ‘Storie Maledette’ vede, inoltre, l’intervista di Franca a Francesco Rocca, marito di Dina Dore. L’uomo è in carcere, dove sta scontando l’ergastolo dopo che la Cassazione lo ha confermato come mandante dell’omicidio.

Lo scorso marzo, la Leosini aveva già annunciato che sarebbe tornata in televisione con il suo programma, spoilerando due puntate incentrate “sui mandanti dei delitti“. Aveva dichiarato: “Sui mandanti di un delitto ci sarebbe molto da dire: il mandante può esser un vigliacco che si sporca la coscienza ma non le mani e può anche esser la vittima incolpevole di un reato che non ha commesso”. ‘Storie Maledette’ va in onda dal 1994 e ha festeggiato anche il traguardo delle 20 stagioni consecutive.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: le foto che hanno fatto infuriare la D’Urso

Diana Del Bufalo, duro sfogo social: “Giudiconi nullafacenti”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.