Foto di nozze assurde: la richiesta della suocera sconvolge tutti

foto di nozze

Le foto di nozze sono un elemento essenziale per ricordare il giorno più bello. Di conseguenza, è fondamentale scegliere con cura a chi affidare questo compito. C’è chi preferisce fidarsi di fotografi tradizionali, altri invece privilegiano un’idea più stravagante, magari fuori dalle righe, per aggiungere qualcosa in più ai loro ricordi più belli.

Una foto di nozze alquanto originale

Michel Van Der Klooster è un famoso fotografo olandese, rinomato per i suoi scatti sempre originali e per questo motivo sempre molto richiesto. Ed è proprio alla sua originalità che si sono appellati due giovani sposi, chiedendogli di immortalare ogni singolo momento del loro matrimonio. Il risultato ha ottenuto esattamente l’effetto stravagante che era stato ricercato. I due giovani sono stati immortalati durante un atto piuttosto intimo, che raramente caratterizza gli album nuziali e soprattutto che raramente si vede così apertamente durante i matrimoni.

La foto scattata ai due sposini è stata subito condivisa sui social dal fotografo, il quale non si è risparmiato piccanti commenti.

Pubblicando su Instagram il suo ultimo e speciale lavoro, infatti, Van Der Klooster ha aggiunto: “Alcuni sposi non riescono ad aspettare che la festa sia finita per andare nella suite per un momento di relax e per avere la loro notte di nozze. Per fortuna, avevano già pronunciato il fatidico sì ed erano già ufficialmente sposati”.

Le reazioni sui social

Nel giro di pochissimo tempo, l’immagine è diventata virale, ottenendo numerosissime condivisioni su tutti i social, ma altrettanto numerosi sono stati i commenti negativi per l’eccessiva licenziosità dimostrata dai due sposini. Sono stati in molti a lamentarsi per la troppa fretta dimostrata dai due giovani, incapaci di attendere per avere la loro intimità, come si era premurato di sottolineare scherzosamente lo stesso fotografo. A questo punto, si è resa necessaria una spiegazione da parte dello stesso Van Der Klooster, a sua volta al centro della polemica per via del contenuto della fotografia.

La spiegazione che è stata fornita è stata ancora più stravagante e inaspettata della foto stessa: la posa è stata espressamente richiesta dalla suocera, che voleva aggiungere qualcosa di bizzarro, piccante e divertente all’album di nozze.

Un ricordo indimenticabile

I giovani sposini erano pienamente consapevoli di essere fotografati: la foto non ha nessun dettaglio scandaloso e voleva solo essere un momento di divertimento fuori dal comune. L’intero matrimonio è infatti stato celebrato e festeggiato all’insegna dell’informalità e anche questa fotografia voleva semplicemente essere un ulteriore dettaglio per rendere diversa e fuori dalle righe questa giornata. Richiesta piuttosto originale, ancora di più se si pensa che è arrivata da parte della suocera, ma che sicuramente, passato l’iniziale momento di imbarazzo e difficoltà, ha saputo rendere assolutamente unico questo matrimonio ed indelebile il ricordo per la giovane coppia e per tutti gli invitati al matrimonio.