Flora Canto, il secondo bimbo nascerà con un cesareo: il motivo

Flora Canto, il secondo bimbo nascerà con un cesareo: come mai questa scelta?

Flora Canto sta per diventare madre del suo secondo figlio. La compagna di Enrico Brignano ha rivelato che farà un cesareo programmato e che la scandenza si avvicina. Che nome hanno scelto per il bebè?

Flora Canto: cesareo programmato

Fiocco celeste in casa di Flora Canto ed Enrico Brigano. La coppia, dopo la nascita di Martina, si prepara ad accogliere in famiglia un bel maschietto. I due attori e conduttori hanno scelto di chiamare il secondogenito Niccolò.

Il bambino arriverà in famiglia entro la fine del mese di luglio e Flora ha confidato che farà un parto cesareo programmato. Come mai questa scelta?

Flora Canto, cesareo programmato: il motivo

Intervistata dal settimanale DiPiù, la Canto ha spiegato che farà un cesareo programmato perché anche la primogenita Martina non è venuta alla luce con un parto naturale. La dolce metà di Enrico Brignano ha preferito non svelare la data in cui nascerà suo figlio, ma sappiamo che la scadenza è fissata entro il mese di luglio. Dopo la fine delle registrazioni di Fatto da mamma, il programma che conduce su Rai2, Flora si rilasserà nella casa di famiglia al Circeo e poi tornerà a Roma per la nascita del piccolo Niccolò. 

Flora Canto: cesareo programmato

La Canto ha spiegato che Martina è venuta alla luce con un cesareo perché aveva due giri di cordone ombelicale al collo. Pertanto, per evitare complicazioni, i medici hanno scelto un altro parto programmato. Alla rivista di Cairo Editore, Flora ha confidato che spera di riuscire ad allattare Niccolò a lungo, visto che con la primogenita ha avuto latte solo per pochissimi mesi. Inoltre, ha ammesso che questa seconda gravidanza, rispetto alla prima, la sta vivendo con meno ansia e maggiore sicurezza. Non a caso, ha eliminato le visite superflue e non si è lasciata andare ad acquisti inutili. 

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez, Codacons chiede il ritiro del video di Mille: “Spot occulto”

Ilary Blasi e Francesco Totti: anniversario esclusivo a Roma

Leggi anche
Contents.media