Home » Gossip » Flavio Zerella e Nunzia Sanonse pronti alle nozze: “La sposerei domani”

Flavio Zerella e Nunzia Sanonse pronti alle nozze: “La sposerei domani”

|

Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono una coppia da pochissimo, eppure potrebbero presto sposarsi: a quando le nozze?

Flavio Zerella e Nunzia Sansone sono entrambi venuti alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island. Anche se hanno fatto parte di due edizioni differenti, qualche mese fa è esplosa la passione. Intervistati da Giada Di Miceli, hanno confessato di essere pronti alle nozze.

Flavio Zerella e Nunzia Sansone

Intervenuti nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più, Flavio Zerella e Nunzia Sansone hanno parlato della bellissima storia d’amore che stanno vivendo. Si sono conosciuti qualche settimana fa, ma stanno già pensando di giurarsi amore eterno. Entrambi volti di Temptation Island, hanno partecipato al programma delle tentazioni in edizioni diverse. Nunzia con Arcangelo Bianco, mentre Flavio con Roberta Mercurio. A distanza di qualche anno dal viaggio nei sentimenti, i due si sono conosciuti e innamorati. Flavio ha raccontato:

“Domenica sera ero in un locale a Napoli e mentre stavo tra la folla l’ho incrociata e incontrata e da subito mi è piaciuta. Ci siamo presentati, abbiamo parlato molto e da lì ho capito che era una ragazza che poteva interessarmi. L’impatto estetico è stato molto forte. Non siamo solo fidanzati io e Nunzia, siamo anche amici”.

La Sansone ha aggiunto che è stato lui a cercarla e che sta vivendo una favola. Ha sottolineato: “Flavio non è quello che dicono gli altri, non è quello che viene definito. Io mi sono riscoperta molto più dolce e affettuosa”. Insomma, Zerella ha fatto colpo, ma il fatto che entrambi abbiano partecipato a Temptation Island è davvero curioso. Il ragazzo ha concluso:

“Se Dio vuole avremo una famiglia. Amo stare con lei. Non programmo niente ma voglio che sia la mia donna per tutta la vita. La sposerei domani. Ho capito cosa significa avere una relazione importante e amare una persona”.

A quando le nozze? Per il momento non c’è nulla di programmato.

Visualizza questo post su Instagram

Ho imparato a non soffermarmi alle apparenze, al giudizio altrui, ho voluto leggere il libro senza conoscerne il titolo e… sto vivendo emozioni che mi dispiace non è possibile esprimere con le parole. Ogni giorno mi sveglio e sorrido. Sono fortunata al mio fianco ho un Uomo, complice, premuroso, attento. Sei il libro più bello che ho letto. L’AMORE VERO ESISTE e insieme a te lo sto vivendo. ⚡️❤️ @flaviozerella_real

Un post condiviso da Nunzia Sansone ☘️ (@nunziasansone) in data: 21 Giu 2020 alle ore 10:14 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ennio Morricone, il necrologio: “Funerale privato, non voglio disturbare”

Edoardo Vianello ricorda Ennio Morricone: “Mio testimone di nozze”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.