Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Flavio Briatore dimentica la Gregoraci con la nuova fiamma

Flavio Briatore

Flavio Briatore ha una nuova giovanissima fiamma: paparazzati durante le vacanze in Sardegna i due non sembrano affatto solo amici.

Flavio Briatore perde il pelo ma non il vizio, a quanto pare. Il ricchissimo manager del Billionaire è stato paparazzato in Sardegna in compagnia di una giovanissima ragazza bionda che sembra essere ben più di una conoscente. Per quanto non si sappia molto su di lei, sono già in moltissimi a sostenere che Briatore si stia già ampiamente consolando della fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci la quale, tra le altre cose, ha già un fidanzato ufficiale.

Flavio Briatore passa alle bionde

La Sardegna, così come Ibiza e Formentera, in estate si trasforma in una vera e propria miniera d’oro per i giornali di cronaca rosa alla ricerca di scoop. I fotografi di Gente hanno portato a casa la loro preda dopo una serie di appostamenti nei dintorni delle proprietà di Flavio Briatore. L’imprenditore è stato infatti fotografato mentre si trovava su un gommone in attesa di raggiungere un ristorante. Naturalmente non era da solo, ma in compagnia di una bellissima ragazza bionda dai capelli mossi che, almeno stando a quanto si intravede fotografie, non avrà più di 30 anni.

Il nome della nuova fiamma di Briatore naturalmente non si conosce, ma cominciano a circolare alcune indiscrezioni, come il fatto che non sia italiana e che durante tutto il tempo passato in compagnia di Briatore si sia sempre seduta accanto a lui.

Elisabetta Gregoraci è già fidanzata

La famiglia Briatore si è separata legalmente l’anno scorso.

I due partner hanno dimostrato di essere già pronti ad accompagnarsi ad altre persone, tanto che Elisabetta Gregoraci ha già un nuovo fidanzato ufficiale di cui si conosce già il nome: Francesco Bertuzzi. I due hanno trascorso qualche giorno a New York anche se pare che la vacanza sia stata particolarmente breve poiché la Gregoraci ha espresso il desiderio di tornare in Italia prima del tempo, per riabbracciare Nathan Falco. Il bambino sta trascorrendo le vacanze assieme al padre, nell’amatissima Sardegna. Briatore si destreggia quindi con la solita abilità tra i suoi impegni da uomo d’affari, genitore da primo premio e latin lover incallito.

Salti mortali per la felicità di Nathan Falco

Il bambino è stato costantemente al centro delle preoccupazioni di entrambi i genitori, che si sono letteralmente fatti in quattro per fare in modo che la routine del bambino non subisse particolari alterazioni e che Nathan si sentisse comunque circondato dall’affetto dei genitori. Nel periodo della separazione ad esempio, che coincise con le vacanza natalizie, il piccolo di casa Briatore volò in Kenya con il padre.

Nel frattempo la madre faceva in modo di prendere in affitto un appartamento nei pressi di quello in cui vivono tuttora Flavio e Nathan, per essere il più vicina possibile a suo figlio.

In un’altra occasione i fotografi hanno immortalato la Gregoraci salire sull’aereo privato dell’ex marito che si era offerto, da vero cavaliere, di “darle un passaggio fino a casa” per ritornare rapidamente dall’Italia al Principato e approfittare del viaggio per passare qualche ora con Nathan.

Non c’è che dire: difficilmente si potrebbe fare più di così per non rendere traumatica la separazione dei genitori a un bambino di pochi anni.

© Riproduzione riservata
Leggi anche