Flavio Briatore: la figlia avuta da Heidi Klum debutta come modella

Leni, la figlia che Flavio Briatore ha avuto da Heidi Klum, debutta come modella: l'emozione della madre.

Flavio Briatore, suo malgrado, torna ad essere al centro del gossip. Questa volta, però, non c’entra nulla l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore ha attirato l’attenzione per un altro motivo: sua figlia Leni, avuta da Heidi Klum, debutta come modella.

Flavio Briatore: la figlia diventa modella

Leni, la figlia che Flavio Briatore ha avuto da Heidi Klum, debutta come modella. La giovane, nata nel 2004, ha posato in compagnia della madre per la copertina di Vogue Germania.

Sedici anni, bionda e bellissima, è alla sua prima esperienza professionale nel mondo della moda. Molto probabilmente, Leni ha deciso di seguire le orme della sua adorata mamma. Non a caso, Heidi ha condiviso su Instagram un post dedicato proprio a questo debutto. A didascalia di uno scatto che ritrae la nota rivista, ha scritto:

“So che non è sempre facile essere mia figlia. Sei cresciuta con tre papà, non hai mai avuto una vita ‘normale’. Ma tu, da ogni cosa, riesci sempre a tirare fuori il meglio. Sono così orgogliosa di te.. e non solo perché hai scelto questa strada. Sai sempre con esattezza cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei una mini-me. Sono felice perché ora potrai mostrare a tutti chi sei”.

Flavio e Leni non hanno mai avuto il classico rapporto padre – figlia. Briatore, infatti, tanti anni fa ha dato il consenso per far adottare la pargola dal secondo marito della Klum. L’imprenditore aveva così motivato la sua scelta:

“Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia”.

Nonostante ciò, Flavio e Leni hanno un ottimo rapporto. Il papà sarà stato contento del debutto della figlia? Al momento non è dato saperlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Sonia Lorenzini: “Federico Piccinato? Mai detto ti amo”

Fedez a Milano consegna soldi a un rider: il gesto di generosità

Leggi anche
Contents.media