Home » Gossip » Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus: “Tornato a Montecarlo”

Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus: “Tornato a Montecarlo”

|

Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus ed è tornato a Montecarlo: come sta l'imprenditore?

La positività al Coronavirus di Flavio Briatore ha fatto molto discutere e i motivi sono stati diversi. Ad oggi, dopo poco più di due settimane di quarantena, l’imprenditore è guarito e ha lasciato l’Italia per fare ritorno a Montecarlo. Quali sono le sue condizioni di salute?

Flavio Briatore: guarito dal Coronavirus

Soltanto qualche settimana fa, Flavio Briatore annunciava – per modo di dire – di essere positivo al Coronavirus. La notizia ha fatto molto discutere, tanto che nei primi giorni si parlava di “prostatite” piuttosto che di Covid-19. Dopo qualche giorno di ricovero in ospedale, l’imprenditore è stato dimesso e ha trovato ‘rifugio’ presso la dimora dell’amica Daniela Santanchè. E’ a casa della donna che Flavio ha trascorso la sua quarantena.

Le sue condizioni di salute, fin dal primo momento, non sono mai apparse delicate. Briatore, nonostante l’età, non ha mai avuto sintomi gravi, per cui ha potuto tranquillamente ‘godere’ dell’isolamento domiciliare. Ad oggi, dopo poco più di due settimane di quarantena, Flavio ha lasciato l’Italia ed è tornato a Montecarlo. Ad annunciare la sua guarigione è stata l’Ansa che ha appreso la negatività del tampone da alcune persone vicine all’imprenditore.

Briatore, al momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma dal suo profilo Instagram ha condiviso una Instagram Stories in cui appare tranquillo mentre passeggia per le vie della città. Insomma, è proprio il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 13 settembre 2020: la programmazione completa

Fabrizio Corona manda un messaggio a Silvia Provvedi: le parole

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.