Flavia Vento, penale dopo l’abbandono del GF Vip: le sue dichiarazioni

Flavia Vento ha abbandonato il GF Vip dopo sole 24 ore di permanenza: dovrà pagare una penale? La verità.

Flavia Vento vanta un primato: il maggior numero di ritiri dai reality della tv italiana. Il quarto abbandono è andato in scena al Grande Fratello Vip, dove la soubrette ha resistito appena 24 ore. Per questa sua uscita di scena dovrà pagare una penale?

Flavia Vento pagherà una penale?

Advertisements

Ventiquattr’ore: questo è il nuovo record di Flavia Vento. La soubrette ha resistito solo un notte nella casa del Grande Fratello Vip 5, dopo di che ha fatto i bagagli ed è tornata dai suoi 7 cani. Sono proprio i suoi amici a 4 zampe il motivo del suo ennesimo ritiro. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, ha raccontato che la sua preoccupazione più grande era Piri, un cagnolino malato di cuore. Ha ammesso

“Ero entrata con le migliori intenzioni, ma quando mi sono svegliata, dopo la prima notte passata con gli altri inquilini, ho iniziato a provare un forte senso di nervosismo. Ho pensato che stare lontano da me potesse causargli uno stress troppo forte, tanto da ucciderlo. Ho iniziato a temere per la sua vita. Durante la giornata ho pensato solo a questo. Avevo il terrore che da un momento all’altro potessero annunciarmi la sua morte. Stavo impazzendo. Ho avuto un autentico attacco di panico e non ce l’ho fatta più. Sono dovuta uscire”.

I cani della Vento erano al sicuro presso la pensione di Massimo Perla, addestratore di cani più famoso e bravo della tv, per cui i suoi timori non erano molto fondati. Considerando che già in passato aveva finto un attacco di panico, questa volta avrà davvero provato cosa significa avere il ‘Dio Pan’ alle spalle? Dubbi a parte, la domanda che tutti si fanno è un’altra: dovrà pagare una penale per l’abbandono? No, non dovrà sborsare nemmeno un euro perché il suo contratto non prevedeva questa clausola.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sylvester Stallone, lutto: “Mi sono preso cura di lei come una regina”

Francesco Oppini parla di Alessia Fabiani: “Mi ero rotto le pa**e”

Leggi anche
Contents.media