Home » Gossip » Flavia Vento abbandona il GF Vip: “Mi mancano i miei cani”

Flavia Vento abbandona il GF Vip: “Mi mancano i miei cani”

|

Flavia Vento ha detto addio al Grande Fratello Vip dopo appena 24 ore dal suo ingresso nel reality show.

Ad appena un giorno dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Flavia Vento ha deciso di dire addio al programma. Nella casa del Grande Fratello Vip la showgirl sarebbe stata travolta da una crisi nervosa ed è scoppiata a piangere.

Flavia Vento: l’addio al GF Vip

“Mi mancano i miei cani”, ha detto Flavia Vento in preda a una crisi di pianto. Matilde Brandi e Patrizia De Blanck hanno tentato in tutti i modi di convincere la showgirl, ma non c’è stato nulla da fare: ad appena 24 ore dal suo ingresso nel reality show, la Vento ha fatto i bagagli (che neanche aveva avuto il tempo di disfare) ha salutato gli altri membri del cast ed è uscita. Si tratta di uno degli “addii” al programma più veloci della storia, ma del resto non è l’unico (nella precedente edizione Salvo Veneziano è stato squalificato dopo appena 24 ore dal suo ingresso allo show).

Oltre alla Vento il programma condotto da Alfonso Signorini ha rischiato di perdere nelle prime 24 ore anche un altro concorrente: Tommaso Zorzi ha scoperto di avere la febbre alta una volta entrato nel programma, e così è stato fatto temporaneamente uscire per verificare quali fossero le sue condizioni. Alla fine l’influencer avrebbe avuto una semplice sinusite, e quindi sarebbe stato riammesso nel reality show a un giorno di distanza. Venerdì 18 settembre sono attesi gli ultimi 10 concorrenti dello show, compresa l’attesissima Elisabetta Gregoraci.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 16 settembre 2020: la programmazione completa

Anna Lou Castoldi debutta in Baby 3: il commento di Morgan e Asia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.