Fino all’ultimo battito, anticipazioni puntata del 23 settembre 2021

Fino all'ultimo battito: anticipazioni della prima puntata, in onda su Rai1 il 23 settembre 2021.

Fino all’ultimo battito, nuova fiction con protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, debutta su Rai1 giovedì 23 settembre 2021. Le anticipazioni della prima puntata prospettano un appuntamento imperdibile.

Fino all’ultimo battito: anticipazioni

In onda con la prima puntata il 23 settembre 2021, Fino all’ultimo battito è la nuova fiction di genere drammatico del primo canale della Tv di Stato. Con protagonisti Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, vede alla regia la bravissima Cinzia TH Torrini.

La serie è composta da sei puntate, ognuna delle quali dura circa un’ora e 40 minuti. La produzione è italiana ed è stata realizzata nel 2020. Marco Bocci veste i panni di Diego Mancini, mentre Bianca Guaccero è Rosa. Nel cast ci sono anche la già citata Placido, Loretta Goggi e Fortunato Cerlino. Le riprese si sono svolte per lo più in Puglia, anche se alcune scene hanno visto come location la città di Cosenza, in Calabria. 

Fino all’ultimo battito: anticipazioni 23 settembre 2021

Stando alle anticipazioni, la prima puntata di Fino all’ultimo battito presenta Diego Mancini, che a soli 40 anni è Primario di Cardiochirurgia. Innamorato di Elena, la donna conosciuta quando si è trasferito in Puglia, ama allo stesso modo sia Anna, figlia di una precedente relazione della compagna, che Paolo, il bambino che hanno avuto insieme. I due progettano da tempo di sposarsi e sono in procinto di farlo perché Elena ha finalmente ottenuto il divorzio.

A rompere questo idillio è il loro piccolo Paolo, al quale viene diagnosticata una brutta cardiopatia. Il bambino ha bisogno di un trapianto urgente e Diego decide di tradire il giuramento di Ippocrate e far risultare il figlio primo nella lista dei trapianti, a discapito di un’altra ragazzina, Vanessa. Qualcuno, però, lo sta tenendo d’occhio. Si tratta di Cosimo Patruno, boss della malavita al 41bis, a cui Mancini ha rifiutato una perizia compiacente per fargli ottenere i domiciliari.

Fino all’ultimo battito, anticipazioni: i ricatti del boss

Patruno, servendosi della nuora Rosa, comincia a ricattare Diego: se non farà quello che vuole racconterà a tutti quello che ha fatto. Il boss, nel frattempo, deve essere operato e vuole proprio che sia Mancini a farlo. Non solo, il padre di Vanessa decide di riportare la ragazzina a casa e il dottore è assalito dai sensi di colpa. 

Intanto Anna conosce Mino, un ragazzo simpatico e gentile, con la passione per i tuffi. La ragazza ignora che sia il nipote di Patruno. Elena, invece, riceve la visita sgradita dell’ex marito Rocco, che dice di essere cambiato e vorrebbe riprendere i rapporti con la figlia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Melvin Van Peebles è morto: l’attore afroamericano aveva 89 anni

Honolulu: polemica al vetriolo investe Mediaset e i conduttori

Leggi anche
Contents.media