Notizie.it logo

Film romantici da vedere a San Valentino 2015

Film romantici da vedere a San Valentino 2015

La sera di San Valentino si avvicina e cosa c’è di meglio di alcuni film romantici? Ecco allora alcuni Film romantici da vedere a San Valentino 2015.

Se siete alla ricerca di qualche idea su come passare la sera di San Valentino in modo romantico ma senza spendere troppo, che ne dite di una cenetta seguita da un film romantico da vedere a casa?La scelta è davvero vasta, si può spaziare dai classici come “Titanic”, “Vento di Passione” , “Harry ti presento Sally”, “Ghost”, “Pretty Woman” o “Notting Hill” che propongono tutte storie d’amore strappalacrime ma, in alcuni casi, anche con qualche risata, fino a film romantici più recenti come “Tre metri sopra il cielo” o come la famosissima saga di “Twilight” da gustare tutta d’un fiato…perchè si sa i vampiri hanno un fascino irresistibile!

Se cercate una storia d’amore dai toni più drammatici vi suggeriamo “Romeo+Giulietta” con un giovanissimo e già talentuoso Leonardo di Caprio.

Se siete dei romantici doc, potete poi scegliere tra film romantici intramontabili come “Sabrina”, “Colazione da Tiffany” o “Vacanze Romane” che hanno fatto sognare ed innamorare donne di tutte le età….

Chi non ricorda Audry con il suo inimitabile tubino nero che guarda tra le vetrine di Tiffany?..E che dire di Dirty Dancing?…Un film che è divenuto un must per intere generazioni che ancora ascoltano la famosa colonna sonora.

Tra i Film romantici da vedere a San Valentino 2015 poi vi suggeriamo “Ufficiale e gentiluomo” con un Richard Gere da Oscar.

E voi quale di questi Film romantici da vedere a San Valentino 2015 preferite?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche