Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Filippo Nardi nudo su Instagram: fan impazziti

filippo nardi

Filippo Nardi ha mandato in visibilio i suoi fan postando sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui appare completamente nudo

Filippo Nardi ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, divenuto popolare anche per i suoi colpi di testa, è apparso sui social completamente nudo. Il Conte, in barba alle convenzioni, si è mostrato come mamma l’ha fatto. Neanche a dirlo, le immagini sono diventate virali.

Filippo Nardi nudo su Instagram

Filippo Nardi lo abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione ad una delle primissime edizioni del Grande Fratello. La sua reazione, davanti all’assenza delle sue “sigarette”, rimarrà nella storia. Successivamente, dopo un periodo di silenzio, lo abbiamo rivisto a L’Isola dei Famosi. Il Conte si è fatto conoscere in una versione che potremmo definire più matura e ai fan non è dispiaciuto rivederlo in Tv. Dopo il reality honduregno, Filippo ha ritrovato la sua strada nel mondo dello spettacolo ed è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. Adesso che la maggior parte delle tramissioni sono in ferie per la pausa estiva, anche lui si sta concedendo un po’ di relax, prestando molta attenzione all’igiene personale.

Nardi non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli e anche nel corso de L’Isola dei Famosi ce lo ha dimostrato. Ricordate quando si tolse il costume e rimase nudo davanti a Bianca Atzei? La cantante, nonostante sia felicemente fidanzata con Stefano Contri, ha ancora un ottimo ricordo di quella specie di spogliarello. Ora, ironia a parte, il Conte, nonostante il passare del tempo, dimostra di essere ancora un gran bell’uomo. Attraverso il suo profilo Instagram, Filippo ha voluto replicare quanto andato in onda a L’Isola e si è mostrato come mamma l’ha fatto. Nardi è sotto la doccia ed è, com’è giusto che sia, completamente nudo. A didascalia di queste immagini, che in un lampo sono diventate virali, ha scritto: “Tenetevi puliti”. Insomma, l’ex naufrago continua a dimostrare di non aver alcun problema a mostrarsi con i gioielli di famiglia al vento.

filippo

La reazione dei fan

Le immagini che ritraggono Filippo senza veli hanno immediatamente fatto il giro del web. Nardi, dal canto suo, ha sempre dichiarato di non aver alcun problema nel mostrarsi come mamma l’ha fatto. In una vecchia intervista rilasciata a Le Iene aveva dichiarato: “Non ho problemi a mostrarmi. Se qualche mio filmato finisce on line? Non mi importa se altri si divertono guardando miei ipotetici video. Se mi dovessero ricattare? Riderei e gli direi ‘grande passami il filmato e lo metto su Instagram’. Io non ho problemi con il mio corpo, dico davvero”. Anche questa volta, il Conte ci ha dimostrato che è perfettamente a proprio agio con il suo corpo e che non ha nessun problema ad essere ammirato e rimirato. I suoi scatti in versione ‘nature’, neanche a dirlo, sono diventate immediatamente virali, anche se qualcuno ha preferito coprire con qualche sticker le sue parti intime. Insomma, Nardi ha colpito ancora una volta e i fan, soprattutto le balde donzelle, hanno gradito particolarmente visto che ogni tanto è bello vedere che anche qualche maschietto osa un po’ di più.


© Riproduzione riservata
Leggi anche