Filippo Nardi contro Antonella Elia: “Invidiosa, triste e sola”

Filippo Nardi si è scagliato contro Antonella Elia: le parole dell'ex concorrente del GF Vip.

Filippo Nardi si è scagliato contro Antonella Elia, opinionista del GF Vip. Il conte è stato squalificato dal reality più spiato d’Italia per aver riservato delle frasi poco carine alle donne della Casa, soprattutto nei riguardi di Maria Teresa Ruta. Cosa pensa l’ex “Vippone” di Antonellina?

Filippo Nardi contro Antonella Elia

Intervistato dal settimanale Nuovo, Filippo Nardi si è scagliato contro Antonella Elia. L’uomo è stato fatto fuori dal GF Vip perché ha insultato alcune donne della Casa, soprattutto Maria Teresa Ruta.

Il conte, dopo la sua cacciata, non ha avuto diritto di replica e solo recentemente è stato invitato da Barbara D’Urso per fornire la sua versione dei fatti. Attraverso la rivista, però, ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, specialmente nei confronti dell’opinionista del GF Vip. Ha dichiarato:

“Mi ha accusato di essere sessista, violento e misogino, però non ho mai detto niente per meritare questo, le parole hanno un peso. Penso che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola. Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da ‘caserma’ che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: ‘Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo’. Insomma, non ho mai insultato nessuno. Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto”.

Filippo ha poi spostato la sua attenzione sul terribile confronto tra la Elia e Samantha De Grenet, sottolineando che Antonella dovrebbe “provocare, ma senza rabbia e insulti”. Nardi ha ammesso:

“È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla. Tutto ciò è inaccettabile”.

L’opinionista del GF Vip replicherà? Attendiamo sviluppi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vanessa Bryant oggi, dolore per Kobe e Gianna: “Il cuore è spezzato”

Amici 2020, Lorella Cuccarini contro Alessandra Celentano: “Bullismo”

Leggi anche
Contents.media