Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto: l'annuncio e le prime foto.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati in gran segreto. I due, dopo aver rimandato più volte il matrimonio a causa del Covid, hanno deciso di diventare marito e moglie con rito civile. Le prime foto piacciono ai fan.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati

Lo scorso 12 maggio 2021 Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati. Ad annunciarlo, ovviamente solo a cose fatte, sono stati i due piccioncini.

Via social, l’ex velina e il campione di nuoto hanno condiviso il medesimo scatto, che li ritrae mentre si scambiano un tenero bacio con le fedi al dito.

Filippo e Giorgia hanno più volte rimandato il matrimonio a causa della pandemia, per cui hanno deciso di unirsi in matrimonio con rito civile. Quando tutto sarà passato – assicurano – si giureranno amore eterno “davanti a Dio“.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati: l’annuncio

Via Instagram, Filippo e Giorgia hanno condiviso lo stesso scatto. Nell’immagine in questione appaiono felici, mentre si scambiano un tenero bacio e mostrano le fedi al dito. A didascalia, si legge:

Abbiamo detto sì. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri familiari stretti e sì, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita”.

Ovviamente, con loro c’era anche la piccola Mia, il primo frutto del loro grande amore, nata il 25 settembre 2020.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono sposati: le nozze in chiesa

Filippo e Giorgia hanno solo rimandato le nozze in chiesa. Hanno annunciato, infatti, che si sposeranno davanti al Signore solo quando la pandemia sarà un brutto ricordo. Si legge:

“Arriverà poi anche il giorno che sì lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”.

Magnini e la Palmas hanno scelto di sposarsi in gran segreto, per vivere in modo intimo il loro giorno più bello. Di certo, con le nozze in chiesa avremo qualche anticipazione e foto in più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Damante parla di Elisa Visari e di Giulia: “Mai stato così”

Maurizio Costanzo e il desiderio sulla morte: “Vorrei tenerle la mano”

Leggi anche
Contents.media